Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sossio aruta vacanza critiche

“Ma come fate, senza vergogna”. Bufera su Sossio Aruta e Ursula Bennardo: li hanno visti così

  • Gossip

Sossio Aruta in vacanza travolto dalle critiche. Ha fatto scalpore pochi giorni fa l’appello dell’ex cavaliere di Uomini e Donne per trovare un lavoro. Sossio, dopo aver fatto il calciatore nei campionati dilettantistici ha deciso di cambiare ruolo, sempre rimanendo sui campi di calcio. Ha infatti deciso di vestire i panni di allenatore. Per farlo, però, ha chiesto un aiuto sui social.

“Ho provato in modo professionale tramite addetti ai lavori, conoscenze e amici – le parole dell’ex attaccante su Instagram – ma purtroppo ancora nulla. Approfitto quindi del mio essere un personaggio pubblico per dirvi che ho il sogno di iniziare una nuova carriera da allenatore. Ho il patentino Uefa B dal 2006. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza, frutto di 40 anni di calcio giocato e spostarmi ovunque”.

sossio aruta vacanza critiche


L’appello di Sossio, gli hater e la replica agli insulti

Un appello che ha provocato un’ondata di insulti e offese, tanto che Sossio Aruta ha replicato: “Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita. Siete come il letame…”. Non è passato molto tempo ed ecco una nuova polemica sulla coppia.

sossio aruta vacanza critiche

Nei giorni scorsi Sossio Aruta è comparso con Ursula Bennardo in vacanza in alcune foto pubblicate su Instagram. E i follower non hanno perso l’occasione per criticarlo: “Ma come…. Sossio fa appelli che cerca lavoro e poi… Sempre in vacanza! Senza parole! Quanta finzione“. Un altro utente ha scritto: “Sempre una bella donna, ma Sossio che è disperato a trovare lavoro l’hai lasciato a casa a cercare su indeed?”.

La notizia di essere stato licenziato è ormai dell’anno scorso quando Sossio si sfogò sul magazine di UeD: “Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”. Quindi l’appello per trovare un posto come allenatore e le repliche degli hater. Ora una nuova polemica dopo le foto in vacanza, ma stavolta Sossio ha scelto di non rispondere alle critiche. Almeno per ora…

“Mi dovete aiutare”. Sossio Aruta, appello disperato dell’ex UeD: “Mollo tutto, seguo il mio cuore”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004