Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
silvio berlusconi nonno

“Un altro bimbo in arrivo”. Cicogna a casa di Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga ancora

  • Gossip

Silvio Berlusconi, l’ultimogenito del Cav e di Veronica Lario, insieme a Federica Fumagalli presto di nuovo genitori. Dopo il piccolo Emanuele Silvio, quattordicesimo nipote del leader di Forza Italia, il cui nome è un omaggio al nonno, il lieto annuncio a sorpresa.

Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli vantano una storia d’amore iniziata ben 11 anni fa. I due si sono conosciuti all’Università e da allora hanno condiviso un lungo percorso di crescita fino a convolare a nozze due anni fa presso la basilica di Sant’Ambrogio e al cospetto di pochi intimi. Un evento che presto avrebbe portato Silvio Berlusconi a diventare nonno dopo un anno. (Silvio Berlusconi, occhio al dettaglio).

Silvio Berlusconi nonno figlio Luigi Berlusconi Federica Fumagalli


La notizia di Silvio Berlusconi pronto a diventare di nuovo nonno è stata diffusa dal settimanale Chi Magazine dove si apprende che il lieto evento è stato comunicato durante il battesimo del primogenito della coppia, Emanuele Silvio. Dopo appena un anno la coppia vive un altro importante traguardo. Il bebè in arrivo si troverebbe a metà del suo percorso, solo 4 mesi per essere accolto tra le braccia di mamma e papà.

Silvio Berlusconi nonno figlio Luigi Berlusconi Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi e Federica non hanno ancora reso noto, però, nè il sesso nè il nome del bebè. Una famiglia Berlusconi che si allarga ma che è già numerosissima. Di recente, infatti, la famiglia Berlusconi ha festeggiato la sorella maggiore di Luigi, Barbara Berlusconi, diventata mamma per la quinta volta, ma del terzo figlio avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri.

Silvio Berlusconi nonno figlio Luigi Berlusconi Federica Fumagalli

La moglie di Luigi Berlusconi e futura mamma per la seconda volta ha conseguito il titolo di laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza della Bocconi di Milano. Ad oggi lavora con la MB Projects, azienda di pubbliche relazioni, comunicazioni ed eventi che ha co-fondato con Manuel Bogliolo. Carriera e vita privata che procedono alla grande. La famiglia si allarga e non ha intenzione di fermarsi.

“Che figura di m…”. Manuel Bortuzzo, il brutto gesto contro Silvia Toffanin. E i social insorgono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004