Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aspettano il secondo figlio”. Harry e Meghan Markle, la voce era nell’aria ma ora… Ecco la mossa che li ha ‘traditi’

Meghan Markle, la notizia si sta diffondendo velocemente nelle ultime ore. La dolce attesa del secondo bebè sembra essere diventata una certezza, posto che la coppia abbia più volte confermato l’intenzione di voler allargare la famiglia.

Fonti vicine ai duchi di Sussex ma non solo. Delle ultime ore la notizia che vedrebbe la coppia aver rinunciato all’ udienza in tribunale  per  “motivi riservati”. Ed è proprio il sito The List ad aver offerto ogni dettaglio in merito. Fatto sta che Meghan Markle avrebbe anche un impegno decisamente importante che la vedrebbe in causa contro il Mail on Sunday che lo scorso anno pubblicò una lettera privata inviata al padre Thomas. (Continua a leggere dopo la foto).


Una questione aperta che meriterebbe la giusta attenzione per potersi chiudere in tempi brevi, ma che ad oggi sarebbe stata ulteriormente rimandata per motivi che sembrano riguardare da vicino i due. Rimane il fatto che solo da poco Meghan Markle si è trovata al centro di alcune polemiche che avrebbe lei stessa sollevato. Infatti di recente ha accusato apertamente di sessismo i Windsor. (Continua a leggere dopo la foto).

Asperità con la sovrana che forse solo l’arrivo di un bebè potrebbero essere del tutto messe nel dimenticatoio ma che oggi non hanno alcuna intenzione di essere taciute. Il periodo sembra essere, dunque, abbastanza impegnativo, e questo giustificherebbe quanto è stato riportato su Oggi, ovvero che la coppia starebbe aspettando momenti migliori per ufficializzare o meno la notizia della dolce attesa. (Continua a leggere dopo le foto).

Il processo si sarebbe dovuto tenere l’11 gennaio 2021 e lo slittamento sarebbe protratto non prima del 15 ottobre 2021. Ma quello che non convince sono proprio le tempistiche. Proprio nove mesi dopo il previsto? Qualcosa sicuramente bolle in pentola.

“Troppo alcol…”. La confessione di Michelle Hunziker: “Situazioni poco piacevoli”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004