Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
loredana lecciso decisione

“Ho detto addio”. Loredana Lecciso, decisione drastica della compagna di Al Bano: cambia vita

  • Gossip

Loredana Lecciso, decisione drastica. Stravolgimenti all’orizzonte per la compagna di Albano Carrisi che pare abbia ritrovato una nuova dimensione. Il pubblico è abituato a vedere la bella Loredana sempre sotto la luce dei riflettori ma adesso alla soglia dei 50 anni la Lecciso ha preso la sue decisione. Non si sa bene se definitiva.

Loredana Lecciso, la decisione drastica riguarda da vicino la vita professionale e viene rivelata nel corso dell’intervista per Grand Hotel: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia”.

Loredana Lecciso decisione cambio vita Albano Carrisi


Loredana Lecciso aggiunge qualcosa su questa decisione che stravolge la sua vita: “Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. (Al Bano, le parole nette dopo gli ultimi fatti).

Loredana Lecciso decisione cambio vita Albano Carrisi

Loredana Lecciso, nessun dubbo a riguardo e una decisione drastica che viene dalla voglia di tornare alla semplicità: “Semplicità e cura per le piccole cose: è questa la mia dimensione ora”, confessa ancora ai lettori del settimanale la compagna di Al Bano che ha dunque deciso di tenere lontana la luce dei riflettori. Una decisione drastica che non si sa se sarà definitiva o meno.

Loredana Lecciso decisione cambio vita Albano Carrisi

Loredana Lecciso sembra aver messo da parte il lusso e rivela ancora del suo essere mamma: “Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. Alla soglia dei 50 anni per Loredana Lecciso è tempo di prendere importanti decisioni.

“Non lo avevo mai fatto”. Alessandro non può ancora crederci, mamma Carmen è all’Isola e non sa niente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004