Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Incinta ma mangio crudo e faccio la tinta”. E scoppia la bufera sulla vip dopo l’annuncio della gravidanza

  • Gossip

Da poco incinta del secondo figlio ed è già polemica. Come successo durante la prima gravidanza, la famosa sta facendo parlare (male) di sé il popolo dei social dopo le ultime esternazione. Mentre aspettava il primo figlio, che ha da poco compiuto 1 anno, se la prendeva con le “mamme che svaccano” in dolce attesa. Ora invece con le “mamme esaurite”. Il tutto è successo mentre rispondeva ad alcune domande su Instagram.

In una Storia di Instagram una fan le ha chiesto: “Come ti regoli con i capelli in gravidanza? Farai i colpi di sole?”. La risposta dell’influencer ed ex protagonista di Canale 5 non è stata però apprezzata sui social, dove si è creato un piccolo caso “Non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a ogni singola cosa”, ha precisato per poi fare riferimento al passato, quando “non c’erano tutte queste restrizioni”.

Leggi anche: “Soldi mai arrivati, non la conosciamo”. Chiara Ferragni, scoppia un nuovo caso sulla beneficenza


Polemica sulla vip incinta: “Mangio crudo e faccio la tinta”

Ma non è finita qui perché poi la questione si è poi spostata al cibo e anche qui le sue parole hanno fatto nascere la polemiche. Chiara Nasti, che aspetta il secondo figlio da Mattia Zaccagni, ha voluto sottolineare che “se vado in un posto che conosco il crudo lo mangio”.

E ancora, sempre a proposito di gravidanza ai fan non è sfuggito un particolare: in una delle ultime foto sembra che si stia bevendo un bicchiere di vino che, si sa, non andrebbe consumato quando si aspetta. Ma sarà davvero il suo, si è chiesto qualcuno?

“Ho chiesto alla mia ragazza che si interessa di queste cose, mi ha detto che lei stessa ha dichiarato che anche se è incinta non si priva di questi piaceri”, ha scritto un utente. Mentre un’altra torna sul tema “mamme esaurite” e si chiede perché esistano influencer così: “Certe ‘restrizioni’ ci sono perché la gente ha studiato in modo più approfondito certe cose e ha portato a galla i rischi. Quando nascevano i bimbi prima c’era anche un alto tasso di morti per parto ma ok”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure