Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi Francesco Totti Separazione

“Succede a settembre”. Ilary Blasi e Francesco Totti, novità bomba dopo la separazione

  • Gossip

Il momento più atteso sembra essere ormai sempre più vicino, ma i colpi di scena potrebbero non mancare. Ci sono novità su Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione e a riportarle è il Corriere della Sera. I due per ora si stanno concentrando sugli ultimi giorni di agosto e si stanno continuando a godere delle vacanze da sogno. Lui è rimasto in Italia a Sabaudia, mentre la conduttrice televisiva è in Croazia, come testimoniato dalle ultime foto pubblicate dalla donna in compagnia della figlia Isabel.

Gli atteggiamenti avuti da Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione sono stati molto diversi. Infatti, l’ex calciatore della Roma ha mantenuto maggiormente il silenzio intorno a lui, facendo parecchia attenzione a non farsi beccare troppo dai paparazzi. La presentatrice de L’Isola dei Famosi non si è invece fatta troppi problemi ed è stata lei stessa a farsi vedere pubblicamente, mostrando immagini legate alla sua estate e alle splendide ferie che si è meritata dopo mesi di duro lavoro.

Ilary Blasi Francesco Totti Separazione Novità


Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione le ultime novità

Il Corriere della Sera è riuscito ad apprendere in anteprima anche cosa pensa l’ex atleta di questa situazione e come vorrà risolvere la questione. Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo aver certificato la rottura, devono pensare alle pratiche di divorzio e tra pochissimo dovrebbero esserci le prime novità. Ma c’è chi è un po’ scettico sulla risoluzione immediata delle controversie, soprattutto in seguito ai comportamenti avuti dalla conduttrice tv negli ultimi giorni. Vediamo cosa starebbe succedendo.

Ilary Blasi Francesco Totti Separazione Pratiche Divorzio

Il Corriere ha scritto: “Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi, ipotesi non improbabile, la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni”.

Infine, è stato riferito: “Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super social di Ilary non promette bene”. Staremo a vedere se si giungerà immediatamente ad un accordo consensuale o se gli avvocati avranno più difficoltà del previsto per chiudere la pratica.

“Guardate!”. Ilary Blasi, la nuova foto in vacanza è chiarissima. Succede per la prima volta dopo l’addio a Totti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004