Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi Ferragosto

“Ferragosto con te”. Ilary Blasi dimentica così Francesco Totti, lo scatto dal suo posto del cuore

  • Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, in attesa di scoprire i dettagli della separazione lei continua a farsi vedere sui social. Una lunga estate quella della conduttrice. Dapprima è andata in Africa e ha soggiornato in un lussuoso resort in Tanzania. Ha comunque fatto sapere sempre cosa stava facendo poiché sui social ha postato foto e video della vacanza. Poi al rientro in Italia, si è diretta a Sabaudia nella villa che fino all’anno scorso ha condiviso con l’ex marito Francesco Totti e i figli. Negli ultimi giorni ha cercato refrigerio in montagna, alla ricerca di pace e tranquillità.


La separazione della popolare conduttrice dall’ex giocatore della Roma continua a far discutere. Ma se fino a poco tempo fa le indiscrezioni davano per certa la causa della rottura nella storia di Francesco con Noemi Bocchi, ora il quadro cambia. È il Corriere della Sera a sganciare la bomba. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tutto sarebbe iniziato un anno fa. È Ferragosto del 2021 e Francesco Totti pubblica su Instagram una foto con Ilary Blasi e la scritta “Io e te” e un cuoricino rosso.

Ilary Blasi Ferragosto


Ilary Blasi, Ferragosto in famiglia con la nonna Marcella


Qualche giorno dopo, però, è lo stesso Totti a scoprire alcuni messaggi compromettenti che la moglie ha scambiato con Cristiano Iovino. Cristiano Iovino è un famoso pierre di Roma e personal trainer e pare che il suo nome non sia nuovo al mondo del gossip. Già, perché in passato il giovane è stato affiancato a diverse influencer e donne del mondo della televisione come Giulia De Lellis e Sabrina Ghio, entrambi volti di Uomini e Donne. (Leggi anche “Torna per lei”. Clamoroso a UeD, Maria De Filippi chiama e il cavaliere risponde)

Ilary Blasi Ferragosto


Che sia solo un’amicizia o più al momento non si sa. Certo che la pagina di gossip, Pippol, non sembra avere dubbi. “In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito”, si legge sulla pagina Instagram. Ilary per ora non commenta. È tornata aa Frontone nelle Marche, paese dove sono nati e cresciuti i suoi genitori.

Ilary Blasi Ferragosto


Ilary Blasi pubblica una foto in cui mostra la versione più tenera di lei in una foto con la nonna, dove le bacia la guancia e scrive “Mitica nonna Marcella”. Le pratiche del divorzio da Francesco Totti non sono ancora state avviate, secondo alcune indiscrezioni Ilary ha intenzione di lasciare Roma e trasferirsi a Milano.

“E mentre Totti e Ilary…”. Fiorello e la moglie, arriva la confessione sulla loro vita privata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004