Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi è una calcolatrice

“Io a Totti l’ho detto”. Ilary Blasi, ora parla anche Rocco Siffredi. Con sincerità

  • Gossip

Ilary Blasi è una calcolatrice”, a dirlo è Rocco Siffredi. Parliamo naturalmente della difficile separazione tra Ilari e Totti e stavolta a dire la sua è anche il famoso attore a luci rosse. In un’intervista a Mow, Siffredi ha spiegato di conoscere personalmente l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset e di provare grande simpatia soprattutto per l’ex capitano della Roma. A dire di Rocco, l’ex capitano sarebbe ancora innamorato della Blasi, data l’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Si capisce che è ancora innamoratissimo – dice Siffredi, sostenendo che Totti sia ancora molto legato a Ilary -, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Ilary Blasi: età, altezza, peso e misure, marito e figli. Tutto sulla conduttrice

Ilary Blasi è una calcolatrice


“Ilary Blasi è una calcolatrice”, a dirlo è Rocco Siffredi

Secondo l’attore hard, entrambi hanno scelto partner facsimile dell’originale (Noemi Bocchi che ricorda molto fisicamente l’ex Letterina di Passaparola) e che pertanto sarebbe il caso di ritornare all’originale. A questo punto Rocco ha anche consigliato uno scambio di coppia per risolvere in maniera piccante la questione.

Ilary Blasi è una calcolatrice

“Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”.

Ilary Blasi è una calcolatrice

Poi Siffredi ha detto la sua su Ilary Blasi: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

“Ma è proprio lui”. Arisa boom, lei e il vip insieme: tutti ‘fuori di testa’ per il video


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004