Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Guendalina Tavassi nuovo lavoro

“Decisione presa”. Guendalina Tavassi, nuova e vita (e nuovo lavoro) lontano dalla tv

  • Gossip

Guendalina Tavassi, nuovo lavoro dopo l’Isola dei Famosi. A dare l’annuncio è la stessa ex isolana. Sono stati mesi molto turbolenti per lei che aveva deciso di lasciare l’Honduras per tornare dai suoi figli. “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli – aveva detto -. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”.


E ancora, sempre Guendalina Tavassi sull’addio al reality: “Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza”.

Guendalina Tavassi nuovo lavoro


Guendalina Tavassi, nuovo lavoro: guida per i turisti del ritocchino


Finita quell’esperienza aveva attaccato la produzione sul trattamento riservato a Edoardo. “Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via. Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri. Non la trovo giusta questa finale. Prima me ne vado io perché prolungano il gioco e non posso restare, poi anche mio fratello è costretto ad andarsene”. Insomma, un reality falsato. (Leggi anche “Lei non ci sarà”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci perde pezzi: l’accordo è saltato)

Guendalina Tavassi nuovo lavoro


Ora, per Guendalina Tavassi ora un nuovo impegno professionale. L’ex concorrente del Grande Fratello è diventata testimonial di Beauty Consulting 24, agenzia di turismo medicale che organizza viaggi in giro per il mondo verso le destinazioni più gettonate in cui eseguire interventi di chirurgia estetica a basso costo.“Se volete partire accompagnerò questo gruppo in Turchia per le operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, trapianto di capelli, denti, seno, glutei, addominoplastica, qualsiasi operazione”.

Guendalina Tavassi nuovo lavoro


Poi ha continuato Guendalina Tavassi: “Lì i chirurghi sono i migliori al mondo, i chirurghi italiani vanno in Turchia a fare i master. I costi sono bassi perché lì la vita ha un costo differente dal nostro e conviene molto di più operarsi lì”. Nel gruppo in partenza il prossimo ottobre ci sarà pure Federico Perna, il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi.

“Lo fa ogni mattina”. Guendalina Tavassi, il controllo del fidanzato geloso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004