Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Guendalina Tavassi e l'ex marito

“Bastonate sulla testa, naso rotto”. Guendalina Tavassi, l’aggressione subita dall’ex marito

  • Gossip

Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte tornano sui giornali. Sposati dal 2013 e genitori di due figli: Chloe e Salvatore, i due si sono lasciati due anni fa portando alla luce una situazione di violenza domestica e accuse reciproche. A dare la notizia era stata la stessa ex gieffina tramite il profilo Instagram dell’avvocato, perché come aveva mostratp nel filmato il suo smartphone era andato completamente distrutto durante l’aggressione da parte dell’ex marito.

“Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato” aveva detto la Tavassi. “Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla”.

Guendalina Tavassi e l'ex marito


Guendalina Tavassi e l’ex marito: “A bastonate sulla testa”

Poi i racconti sui social, le minacce e le aggressioni ricevuti dall’ex marito. Guendalina Tavassi aveva pubblicato anche i video registrati in casa, quando rinchiusa in bagno Umberto D’Aponte la minacciava. Guendalina Tavassi aveva spiegato di non aver mai reso pubblica la situazione per tutelare i bambini ma dopo aver subito diverse violenze, aveva deciso di parlare e lanciare un appello alle donne che subiscono violenza chiedendo loro di ribellarsi.

Guendalina Tavassi e l'ex marito

IN questi giorni Guendalina Tavassi ha testimoniato nel processo contro l’ex marito Umberto D’Aponte. Un racconto choc, in cui l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha spiegato per filo e per segno le violenze ricevute in casa da quello che all’epoca era ancora suo marito. Il Messaggero ha riportato una parte delle sue dichiarazioni in tribunale.

“Per convincermi a non lasciarlo ha finto di avere un attacco epilettico davanti ai nostri figli”, ha raccontato Guendalina Tavassi. I bambini hanno assistito alla scena ed erano presenti quando l’ex marito ha aggredito Federico Perna, il suo nuovo fidanzato. Poi l’aggressione con una mazza da baseball: “Mi ha preso a bastonate in testa”.

“Svariati tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia era un continuo minacciarmi e denigrarmi anche davanti ai bimbi. Mi diceva che dovevo morire. […] Nel 2017 lui dormiva e mi è arrivato un messaggio di una ragazza che mi riferiva di averlo visto con un’altra. Abbiamo litigato e ha spaccato il vetro della finestra, che è finito nella culla del bambino, che ha iniziato a piangere”. – ha riferito ancora Guendalina Tavassi parlando dell’ex marito – “Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto: sanguinavo e mio figlio ha chiesto aiuto ai vicini urlando: ‘Mamma sta morendo’. Mi volevano ricoverare, ma io sono voluta tornare a casa per i bimbi”.

“Riguarda l’ex marito”. Guendalina Tavassi, fuori dall’Isola dei Famosi la notizia su D’Aponte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004