Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giovanni Allevi e la malattia la situazione di salute

“Non riesco più a farlo”. Giovanni Allevi, il drammatico annuncio poco fa: migliaia di cuori per lui

  • Gossip

Giovanni Allevi e la malattia. Il noto compositore non fa che aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e decide di farlo aattraverso un post che commuove e lascia rflettere. Una dura lotta contro il mieloma, diagnosticato all’inizio dell’estate e da quel moento per Giovanni Allevi hanno avuto inizio anche le cure. La situazione oggi.

Giovanni Allevi e la malattia. “Non ci girerò intorno ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”, tutti riconoscono le parole con cui Giovanni Allevi ha comunicato a tutti la sua malattia: “La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto”, aveva aggiunto.

Giovanni Allevi e la malattia la situazione di salute


Giovanni Allevi e la malattia. Il compositore parla ai fan: la situazione di salute

“Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”. E da quell’annuncio tanto l’affetto che il compositore ha ricevuto. La dura lotta contro il mieloma non ha concesso altre soluzioni se non l’inizio di una cura con farmaci molto forti.

Giovanni Allevi e la malattia la situazione di salute

A distanza di mesi, Giovanni Allevi è tornato a parlare ai fan informandoli sulle sue condizioni di alute attraverso un post su Instagram: “Queste mani tremano per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare. Ma una musica nuova invade la mia mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota”.

Giovanni Allevi e la malattia la situazione di salute

“Ora è dolce, ora folle ed incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare”. Con queste parole Giovanni Allevi, attraversa la sua nota delicatezza ha reso partecipi i fan della sua situazione. E numerosissimi continuano a fare il tifo per lui.

L’attrice sfoggia un bikini boom a 56 anni: il video sulla barca nel giorno del suo compleanno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004