Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesco totti scoperta messaggi alessia solidani

“Ilary aveva un complice”. Francesco Totti, la scoperta sul e quel tradimento che fa malissimo

  • Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi, il tradimento esce allo scoperto. L’ex capitano giallorosso ha parlato e ha deciso di farlo nel corso di un’intevista esclusiva rilasciata per Il Corriere della Sera. Pare che a venire alla luce siano stati alcuni messaggi tra Ilary e un uomo misterioso e a fare da tramite sarebbe stata una delle stylist più famose della tv.

Francesco Totti, la scoperta dei messaggi tra Ilary e un altro uomo. Una verità che piano piano si sta definendo nei dettagli, rivelando a tutti cosa possa aver portato alla clamorosa rottura tra la Blasi e Totti. Lo scorso autunno sarebbe arrivata la conferma di una presunta frequentazione tra la conduttrice e un uomo misterioso. Una verità emersa attraverso alcuni messaggi scoperti sul cellulare della conduttrice.

Francesco Totti, la scoperta dei messaggi di Ilary Blasi complice Alessia Solidani


Francesco Totti, la scoperta dei messaggi tra Ilary Blasi e un uomo misterioso: chi ha fatto da ‘complice’

E scappa fuori anche il nome di chi pare abbia fatto da tramite nella spinosa questione sentimentale. A dichiararlo ancora Francesco Totti, che pare abbia scoperto Alessia Solidani nel ruolo di complice tra Ilary e il suo uomo misterioso. (Ilary Blasi sgancia la bomba dopo l’ultima voce su Francesco Totti).

Francesco Totti, la scoperta dei messaggi di Ilary Blasi complice Alessia Solidani

Alessia Solidani è un nome noto tra i vip. Famosa hairstylist più amate dalle star italiane che ha fondato un marchio sotto il suo nome con cinque saloni all’attivo a Roma. Alessia è anche fedele amica di Ilary Blasi e sono orai note le foto delle due pubblicate sui social.

Francesco Totti, la scoperta dei messaggi di Ilary Blasi complice Alessia Solidani

“Le ho guardato il cellulare – ha raccontato Francesco Totti – E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. L’ex capitano giallorosso ha aggiunto: “Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”. Un vero choc per il campione: “È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

“In ospedale”. Uomini e Donne, paura per l’ex protagonista: l’annuncio arriva sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004