Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesco Totti la foto del bacio con Noemi Bocchi

“Avevano un patto segreto”. Scoperta bomba su Totti e Ilary Blasi: da lì è crollato tutto

  • Gossip

Francesco Totti, la foto del bacio con Noemi Bocchi. Continuano a inseguirsi indiscrezioni dopo l’annuncio della rottura tra Ilary Blasi e l’ex capitano giallorosso. Un nome, quello di Noemi, che continua a tornare nella narrazione di un presunto triangolo d’amore. Ma qual è la verità?

Francesco Totti e la foto del bacio con Noemi Bocchi. Il gossip impazzisce tra fan che vogliono sapere ogni dettaglio. Dopo le foto diffuse sul settimanale Chi, che ritraevano Totti sotto casa di Noemi Bocchi, le indiscrezioni sul presunto triangolo amoroso e le motivazioni sulla rottura di coppia non vanno che inseguirsi incessanti.

Francesco Totti la foto del bacio con Noemi Bocchi


Francesco Totti, la foto del bacio con Noemi Bocchi. Cosa si nasconde dietro

“Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti”, si legge sul settimanale a proposito della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (Francesco Totti e Ilary Blasi, spunto un altro nome).

Francesco Totti la foto del bacio con Noemi Bocchi

“Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”. Tacito accordo di rispetto mediatico? “Forse Totti senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”, si continua ad apprendere.

Francesco Totti la foto del bacio con Noemi Bocchi

E sempre sul settimanale Chi altri dettagli: “gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi senza più curarsi della forma e delle apparenze. Sarebbe un autogoal per un giocatore che ha sempre mirato alla porta giusta”.

Poi Noemi, una sorta di porto sicuro per l’ex capitano che lo avrebbe “portato indietro nel tempo, si è mostrata comprensiva, entusiasta, lusingata delle attenzioni del Capitano, l’ottavo re di Roma”. E “Noemi aspettava Totti così come aspettava che arrivasse il suo momento, E, adesso che è arrivato, giocherà anche lei la propria partita”.

“Corpo pazzesco”. Lulù Selassié si spoglia e grande sorpresa per tutti: “Sopra e sotto, super”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004