Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
noemi bocchi chi è lavoro segreti nuova fidanzata francesco totti

“Chi è davvero Noemi Bocchi”. Totti, fuori anche i ‘segreti’ della nuova fidanzata

  • Gossip

Noemi Bocchi chi è? Il suo nome è noto alla cronaca rosa da febbraio scorso, quando uscirono i primi rumor sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi e si era fatta avanti l’ipotesi di questa nuova frequentazione di lui. Già all’epoca, pur senza una prova fotografica o testimonianza, si era indagato su di lei.

Ora, a luglio, dunque 5 mesi dopo, le cose sono diverse. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato l’addio che avevano smentito con forza e se è ancora misteriosa la presunta nuova fiamma della conduttrice, quella dell’ex capitano della Roma sembra quasi certa: sempre Noemi Bocchi.


Noemi Bocchi chi è: lavoro e ‘segreti’ della fidanzata di Totti

Il settimanale Chi ha fatto una ricostruzione puntuale degli ultimi avvistamenti tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, con tanto di foto degli spostamenti di entrambi sotto casa di lei. Il Messaggero ha indagato e fatto invece un “indentikit” di questa donna che da mesi frequenterebbe l’ex calciatore. Chi è? “Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di lavoro flower designer, appassionata di padel (come Totti), la 34enne è in via di separazione da Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni”, si legge sul quotidiano.

noemi bocchi chi è lavoro segreti nuova fidanzata francesco totti

Ilary Blasi è di Roma Sud mentre Noemi Bocchi “è una romanordina doc”. Dunque “figli nella blasonata scuola privata al Flaminio, dove però negli ultimi mesi si è vista molto poco: ‘Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita non scendeva più neanche dalla macchina’, racconta qualche mamma gossippara”, riporta ancora il quotidiano romano.

noemi bocchi chi è lavoro segreti nuova fidanzata francesco totti

E ancora: “Scuola di nuoto all’Aquaniene, tempio sportivo della Roma che conta, estetista a Ponte Milvio dove quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono”. Noemi Bocchi parlava “della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi», racconta ancora qualche cliente vip indiscreta. Curatissima nel look, tra borse e scarpe griffate, in giro si vede sempre di meno. Anche se non rinuncia alle passeggiate con il figlio in monopattino vicino casa”.

“Guardate cosa mi hanno inviato…”. Totti e Noemi Bocchi, la segnalazione con tanto foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004