Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi francesco totti alvin ruolo

“Tutti parlano di lui”. Addio Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta il nome di Alvin: cosa non torna

  • Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta Alvin sulla separazione. Come prevedibile continuano ad uscire voci, indiscrezioni, rumors su quello che è il gossip dell’estate 2022. La rottura tra la popolare conduttrice e l’ex calciatore della Roma continua a far discutere. Dopo la notizia di Francesco che ormai vive da due mesi a casa della sua nuova compagna Noemi Bocchi ecco i dettagli su una separazione che sarebbe tutt’altro che pacifica.

Nel frattempo Ilary Blasi ha scelto la Tanzania per allontanarsi insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel dal gossip. Una clamorosa indiscrezione riguarda poi il futuro di entrambi: ci sarebbe la televisione tra i loro prossimi impegni. E se per Ilary questa è una conferma, per Totti sarebbe una novità. Ma proprio nelle ultime ore a far parlare è un’altra voce che riguarda Alvin, il collega della Blasi all’Isola dei Famosi.

ilary blasi francesco totti alvin ruolo


Il ‘ruolo’ di Alvin nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

A quanto pare Alvin avrebbe giocato un ruolo non proprio secondario nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ad una settimana dai due comunicati separati la conduttrice e il Pupone non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni. Anzi, proprio l’ex numero 10 giallorosso aveva specificato che la loro sarebbe stata una separazione ‘privata’. A parlare sono ora amici e colleghi, tanti, ma non lui, Alvin. E così c’è chi sospetta che questo silenzio abbia un significato preciso.

ilary blasi francesco totti alvin ruolo

Ad esempio Vladimir Luxuria, che con Ilary Blasi ha condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha ricordato che la conduttrice è “una tosta, che saprà di certo come cavarsela in questa situazione”. Tra Alvin e Ilary c’è un rapporto di sintonia che va avanti da anni. E sicuramente i due sono rimasti in contatto anche negli ultimi tempi, nonostante l’inviato sia stato tanto tempo in Honduras. Ora è Dagospia a lanciare una provocazione.

Sul noto portale si legge: “Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”. Oggi acquisiscono tutto un altro senso le parole con cui Alvin ha salutato il pubblico dell’Isola: “Aveva ragione Francesco Totti, sei unica”. Forse una frecciatina, proprio mentre i due si stavano già lasciando col pubblico ancora inconsapevole di tutto ciò?

“Il vip che l’ha fatta innamorare”. Ilary Blasi, quelle cose che arrivano dall’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004