Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Contagiato, ho sintomi stranissimi”. Federico Fashion Style: la conferma è arrivata poco fa

Continua ad aumentare il numero dei personaggi famosi che hanno contratto il coronavirus in questi giorni. Poco fa vi abbiamo annunciato la notizia della positività dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati. In precedenza, tra gli altri, ad annunciare di avere la malattia erano stati Giulia Latini, Andrea Melchiorre e Daniele Schiavon. Ora è stato Federico Fashion Style a comunicare a tutti i suoi fan di avere il Covid-19. Lo ha fatto attraverso un post sul social Instagram.

Il famoso hairstylist dei vip ha quindi scritto: “Ragazzi, voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me…ho contratto il Covid-19. Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna. Anche se lì avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi!”, ha proseguito il noto parrucchiere sul social network. (Continua dopo la foto)


Il protagonista de ‘Il Salone delle Meraviglie’ in onda su Real Time ha concluso: “Mi raccomando ragazzi, per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! Questo è importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”. Numerosi i messaggi di vicinanza dei suoi ammiratori sotto il suo post. In tanti gli hanno espresso il massimo sostegno in questo momento difficile e gli hanno augurato una pronta guarigione. (Continua dopo la foto)

A proposito degli altri vip contagiati, Nilufar in un primo momento  si è sottoposta ad un test sierologico, che però aveva dato esito negativo. Il tampone invece ha confermato la sua malattia. Stando a quanto riferito dalla giovane, è stata a contatto con persone risultate positive nell’ultimo periodo. Lei è stata in vacanza in Sardegna ed è tornata nella città di Napoli, senza sapere di essere stata infettata. Dalla regione sarda è partita senza accusare sintomi di alcun genere. (Continua dopo la foto)

La Addati ha aggiunto di aver avuto i primi sintomi della patologia il giorno dopo aver fatto il tampone. Ha avuto un po’ di febbre, mal di testa ed ha completamente perso il gusto e l’olfatto. Ha detto di essere in stretto contatto con la Asl, che nei prossimi giorni la sottoporrà ad un nuovo tampone. Le sue condizioni di salute sono comunque buone e non destano quindi preoccupazione.

Nilufar Addati, l’ex tronista di UeD ha contratto il coronavirus: le sue condizioni