Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Federica Pellegrini e l'appello di Isabel

Già con l’abito bianco! Federica Pellegrini, manca poco al matrimonio e già si fa vedere in versione sposa

  • Gossip

Tutto pronto per le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’ex Divina del nuoto italiano ha scelto il suo allenatore come uomo con cui passare una vita insieme. Durante una intervista a Verissimo Federica Pellegrini aveva rivelato la data delle nozze “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto”, aveva detto.

Altri dettagli del matrimonio erano stati spiegati da Federica Pellegrini sulle pagine del settimanale Chi: “Vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama. La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta. Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte…”.

fedrica pellegrini nozze


Federica Pellegrini in abito bianco sui social prima del matrimonio

Ad aiutare la coppia nell’organizzazione del matrimonio uno dei wedding planner più famosi, ovviamente Enzo Miccio. La sportiva ha le idee ben chiare, tanto che a Domenica In, aveva raccontato: “Alle mie nozze ci saranno cinque damigelle, le mie amiche storiche. Cinque è un numero che ricorre spesso nella mia storia d’amore con Matteo”. Inoltre tra i desideri di Federica Pellegrini c’è anche quello di allargare la famiglia, come ha riferito nel corso di un’intervista al settimanale Oggi: “Non ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.

federica pellegrini matteo giunta

Insomma pare proprio che l’ex nuotatrice non veda l’ora di sposarsi. E nell’attesa del grande giorno, la coppia ha deciso di regalarsi qualche momento di relax per ricaricare le batterie poco prima del matrimonio. Federica Pellegrini e Matteo Giunta rifugiati nel Lazio per qualche giorno di riposo, per la precisione a Sabaudia: un po’ di mare, tuffi e tanto romanticismo sono gli ingredienti di queste giornate all’insegna del relax. E tra le foto apparse su Instagram ha fatto capolino anche quella in cui l’ex nuotatrice indossa un mini abito bianco, arricchito da borchie argentate e che valorizza le sue lunghe gambe da sportiva.

federica pellegrini abito bianco

Una sorta di antipasto del matrimonio la scelta del minidress non pare affatto casuale: a poco più di un mese dalle nozze, le foto romantiche sembrano quasi un’anteprima di quello che sarà il matrimonio della Divina a Venezia. Federica Pellegrini ha dato l’addio al nuoto la scorsa estate dopo le olimpiadi di Tokyo 2020: una carriera straordinaria la sua in cui ha vinto 19 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche, è l’attuale detentrice del record del mondo nei 200 stile libero. Nel 2008 a Pechino è diventata la prima nuotatrice italiana di sempre a laurearsi campionessa olimpica.

Federica Pellegrini si sposa e fa vedere l’anello di fidanzamento: il prezzo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004