Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
eva henger si trova sulla sedia a rotelle

“Sulla sedia a rotelle…”. Eva Henger la brutta notizia arriva dopo le dimissioni dall’ospedale

  • Gossip

La buona notizia è che uscita dall’ospedale, la brutta è che, almeno per ora, Eva Henger si trova sulla sedia a rotelle. L’ex attrice a luci rosse ha fatto sapere che sta meglio e che da qualche giorno ha lasciato la clinica romana dove era stata ricoverata qualche settimana fa in seguito ad un terribile incidente in cui è rimasta vittima in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti. La Henger ha raccontato di essersi trovata a un passo dalla morte. Inoltre ha detto di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici e ora dovrà affrontare una lunga convalescenza.

L’importante però è che sia viva. Tuttavia l’attrice per il momento non riesce ancora a camminare autonomamente ed è costretta ad indossare un tutore alla gamba e a muoversi in carrozzina. Ma non ha di certo perso la voglia di fare. Eva Henger si trova sulla sedia a rotelle ma ha comunque posato per un servizio fotografico per il settimanale Novella 2000. Vicini a lei anche il marito produttore e imprenditore e la figlia di tredici anni Jennifer (ecco alcune foto).

eva henger si trova sulla sedia a rotelle


Eva Henger si trova sulla sedia a rotelle, il racconto choc

Anche la piccola ha rischiato tanto: doveva essere in macchina con i suoi genitori ma complice una punizione è rimasta – fortunatamente – a casa quel maledetto giorno. Eva Henger ha comunque ammesso di sentirsi meglio anche se deve fare i conti con una quotidianità che non è la sua. L’ex moglie di Schicchi ha raccontato: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino”.

eva henger si trova sulla sedia a rotelle

“Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”. Eva Henger si trova sulla sedia a rotelle e ha confessato a tutti che sta passando momenti di depressione e ansia. Ha anche raccontato di commuoversi di continuo per le due persone, una coppia di anziani, che hanno perso la vita nel terribile incidente.

eva henger si trova sulla sedia a rotelle

Eva ha assicurato che appena si ristabilirà del tutto si recherà al cimitero per porgere dei fiori ai defunti. L’altra bella notizia per la donna è che dopo l’incidente Eva e Mercedesz hanno fatto pace. Le due hanno avuto diversi contrasti e incomprensioni negli ultimi anni.

“Non ho parole”. Eva Henger, la notizia in diretta dalla D’Urso. Succede a un mese dal terribile incidente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004