Emma Marrone è tornata a vivere. L’amata cantante salentina, reduce da un problema di salute che le ha fatto interrompere i concerti, sta tornando alla sua vita normale. Emma Marrone si è sottoposta a un delicato intervento per curarsi e ora è più forte e carica che mai. Sempre positiva, sorridente, combattiva, Emma Marrone sa come farsi amare dal suo pubblico che, in questo periodo per lei difficile, le è sempre stato accanto e non ha mai perso occasione per dimostrarle il grande affetto.
Per Emma è un bel momento: dopo aver superato i suoi problemi di salute, anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno alla grande: il suo album “Fortuna” sta avendo un grande successo e Emma non può che essere felicissima. In questo periodo di festa, poi, la Marrone è stata con la famiglia a Lecce ed è davvero pronta per ricominciare a lavorare. Nelle ultime ore, però, Emma ha pubblicato una storia su Instagram mentre si trova insieme a un’amica. Continua a leggere dopo la foto

Le due stanno per compiere un’impresa epica e Emma non può che riprendere il momento e condividerlo con i fan. Le due devono affrontare una “dura prova”. Una prova difficilissima che la fa sentire come la protagonista di un videogioco. Ma che cosa deve fare? Qual è la dura prova di Emma e dell’amica? Tranquilli, non c’è niente di sconvolgente. Emma ha usato la sua solita ironia per raccontare che… Rullo di tamburi! Continua a leggere dopo la foto

Che sta per andare a fare la spesa per il cenone di Capodanno. Vi eravate preoccupati? Tranquilli, Emma è fatta così. E ha voluto giocare con la sua amica e con i suoi fan. In effetti fare la spesa in supermercati o ipermercati in questo periodo è un vero incubo: c’è gente e coda ovunque. Ed è davvero una dura prova, come ha detto Emma. La cantante è ‘terrorizzata’ all’idea di entrare in uno di quei luoghi caotici. Continua a leggere dopo la foto



{loadposition intext}
“Non so se ce la posso fare”, dice Emma Marrone all’amica. Ovviamente il suo tono è ironico. E strappa un sorriso ai follower. Di recente Emma Marrone ha raccontato il suo Natale alla trasmissione I Lunatici: “Natale? Messa, poi in piazza fino alle 4 con una bottiglia di vino. La notte del 24 dicembre? Mi viene in mente sempre la stessa cosa, la faccio da 35 anni. Ceno dai miei, cena leggera”.

