“Ma come fa?!”. Elisabetta Canalis, fisico da urlo e micro bikini

Elisabetta Canalis da sturbo. L’ultima foto, l’ultima pubblicata su Instagram, ha mandato tutti ai pazzi. No, il volto non si vede: come a intimare il silenzio, appunto. La showgirl si mostra all’interno di un sontuoso bagno, cappello di paglia in testa e smartphone in mano a coprirle il viso, appunto. Un bikini, nero, per un selfie da urlo, che resterà negli annali. Il fisico è scolpito, pazzesco, marmoreo. E l’occhio inevitabilmente cade sul microslip, talmente piccolino da lasciar vedere il differente colore dell’abbronzatura. Già, talmente piccolo da mostrare le zone in cui non batte il sole.

Una Elisabetta Canalis semplicemente pazzesca e irresistibile. Elisabetta Canalis si rituffa felicemente nella sua Sardegna. Panama in testa, costume intero decisamente sexy e tanti giochi con la sua bimba. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi, l’ex velina 41enne, in spiaggia a Porto Cervo con la figlia Skyler Eva, 4 anni, è una mamma spettacolare. In tutti i sensi e… da tutti i lati. Un dato è certo: ogni uomo vorrebbe essere guardato così almeno una volta nella vita. (Continua a leggere dopo la foto)


Come Elisabetta Canalis guarda sua figlia Skyler Eva sulla spiaggia di Porto Cervo, con un misto di gioia, amore, orgoglio e il bel viso illuminato da un sorriso unico. E la piccola Skyler Eva, che assomiglia notevolmente al papà Brian Perri rimasto negli States, giustamente si gode felice le attenzioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Quelli che hanno già incontrato la showgirl giurano che la sua prima frase è stata: “Finalmente mi faccio un bagno” (sottinteso nella sua amata Sardegna), questo dopo dopo essersi diligentemente sottoposta alla quarantena, una volta atterrata da Los Angeles. E dunque, dopo aver rispettato la legge e protetto il suo prossimo, eccola qui Elisabetta, felice in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Lei vuole solo giocare con la sua bimba che, come tutte le bimbe, si è divertita in acqua e ha pasticciato allegramente con la sabbia, parlottando nel suo perfetto italiano dato che Elisabetta ci tiene che la bimba sia bilingue. “Ti amo, ti amo, ti amo”, ha poi scritto Elisabetta sul suo Instagram documentando i suoi giorni in Sardegna tra Porto Cervo e San Pantaleo (prima di andare a trovare la famiglia ad Alghero). Una dedica per Brian? Ma no, per Skyler Eva.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono la nuova twerking queen!”. Altro che Elettra Lamborghini, Chiara Ferragni è super hot