Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
anastasia Ludovica Valli

“Come mai tua figlia è così?”. Vergogna contro la vip della tv: “Povera bimba, fate qualcosa”

  • Gossip

È stata aspramente criticata la figlia di Ludovica Valli. La piccola è stata messa in mezzo da un gruppo di haters che l’anno presa letteralmente di mira. Momento di rabbia per Ludovica e la sua famiglia che di naturalmente hanno risposto a tono alle offese dell’utente di Instagram. La Valli era impegna a godersi le nozze della sorella Beatrice a Capri. Ma è proprio in questo momento di festa che la blogger si è trovata costretta a rispondere a tono ai ‘cattivi’ del web che hanno deciso di riprendersela con la figlia Anastasia.

È stata criticata la figlia di Ludovica ValliLa, nata lo scorso 8 marzo dall’amore con Gianmaria De Gregorio, ‘accusata’ di essere troppo grassoccia. La piccola Anastasia (qui le foto appena nata) quindi è stata vittima di bodyshaming perché giudicata sovrappeso, una roba che non sta né in cielo né in terra, in effetti. Non conosciamo le intenzioni dell’hater, forse per lui-lei era soltanto una burla, ma di certo Ludovica Valli non l’ha presa alla leggera. Così, poco dopo il fattaccio, l’influencer ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse.

anastasia Ludovica Valli


Criticata la figlia di Ludovica Valli: “Mettetela a dieta, è grassa”

Tutto è successo dopo la Valli aveva pubblicato diverse foto della piccola, ma non a tutti sono piaciuti. A un utente in particolare non sono andate giù ed è stata criticata la figlia di Ludovica Valli, giudicando la bimba “grassoccia”. L’utente ha scritto sui Direct: “Come mai è così grassoccia? Mangia troppo, mettetela un po’ a dieta povera bimba”.

anastasia Ludovica Valli

Naturalmente la Valli ha prontamente risposto al commento indelicato, pubblicando poi tutto nelle storie Instagram. “Ma che problemi hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono sua madre, voglio il suo bene, non il suo male” ha detto piccata Ludovica difendendo la piccola.

anastasia Ludovica Valli

A quel punto l’utente ha provato a riprendersi rispondendo: “Ma non era una critica”. La Valli però non ha voluto sentire ragioni e, dopo avere pubblicato tutto sui social ha aggiunto a voce: “Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei”. Amen.

“Benvenuta, baby della nostra vita”. È nata! Fiocco rosa 🎀 a Uomini e donne, l’annuncio della ex tronista. Le prime foto della piccola Anastasia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004