“Benvenuta, baby della nostra vita”. È nata! Fiocco rosa 🎀 a Uomini e donne, l’annuncio della ex tronista. Le prime foto della piccola Anastasia

È festa grande per i fan di Uomini e donne. Ludovica Valli, amatissima tronista durante la mattinata dell’8 marzo ha dato alla luce la sua primogenita. Nelle ore precedenti, la tronista ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram personale la prima foto della dolcissima nuova arrivata, dedicandole delle bellissime parole parole: “Sei la ragione della nostra esistenza. A te Baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita“.

La bimba si chiama Anastasia Ludovica e prende il cognome del papà Gianmaria Di Gregorio. Nel giorno della festa della donna Ludovica Valli é dunque diventata mamma e finalmente si godrà la sua bellissima nuova famiglia. I 9 mesi di gravidanza di Ludovica Valli sono appena giunti al termine e la bellissima tronista può finalmente godersi l’amore della sua nascitura. (Continua a leggere dopo la foto)


Purtroppo però Ludovica Valli ha dovuto fare i conti con non poche polemiche e critiche, infatti la giovanissima mamma é stata criticata per aver pubblicato con frequenza delle foto del pancione. Molti seguaci di Ludovica Valli hanno di fatti ritenuto la gravidanza un momento molto intimo e personale e dunque sarebbe stato meglio non esporlo sotto i riflettori dei social media e del web in generale. (Continua a leggere dopo la foto)

Come ricorderete, dopo la fine del suo percorso ad Uomini e Donne, Ludovica Valli era uscita dal programma con Fabio Ferrara. Una volta finita la relazione con l’ex corteggiatore, Ludovica si era legata a Federico Accorsi per poi trovare definitivamente stabilità con il suo attuale compagno nonché padre della sua primogenita Gianmaria Di Gregorio nell’estate del 2019. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ludovica e Gianmaria hanno ben quattordici anni di differenza, infatti Ludovica Valli é classe 1997 mentre Gianmaria 1983. A settembre l’ex tronista aveva annunciato sui social di essere incinta e oggi finalmente é nata la sua piccola Anastasia Ludovica Di Gregorio. Auguri!

Ti potrebbe anche interessare: “Strepitosa!”. Domenica in, la notizia arriva stamattina per Mara Venier: “Te lo meriti, zia!”