Chiara Ferragni, sotto il perizoma e sopra la ‘sorpresa’: “Ma allora…”. Tutti impazziti

Solo pochi giorni fa Chiara Ferragni è tornata al centro della scena mediatica per le sue nuove tute. La collezione sportiva firmata dall’influencer più famosa d’Italia e realizzata in collaborazione con Champion è andata subito sold out nonostante il prezzo. Prezzo molto elevato: felpa e pantaloni della tuta costano ciascuno 235 e 195 euro, quindi per avere il completo della nuova linea di Chiara Ferragni è necessario spendere almeno 430 euro.

Lei, ovvio, è felicissima e nelle sue Instagram Stories ha ringraziato entusiasta i follower che hanno fatto acquisti ma ha anche fatto anche notare come la sua gente l’abbia ancora una volta premiata. In generale in questo periodo di quarantena anche lei è più attiva che mai su Instagram. Ogni giorno con Fedez e Leone intrattiene i fan con dirette esilaranti, ma si è anche data da fare con iniziative di beneficenza a sostegno della sanità lombarda. (Continua dopo la foto)


E sempre negli ultimi tempi Chiara Ferragni non sfoggia solo capi griffati e i pezzi della sua ambitissima collezione sportiva per allenarsi o anche solo per stare comoda, ma si è anche trasformata in una perfetta donna di casa cimentandosi nelle pulizie e aiutando il suocero ai fornelli. Sul suo profilo, però, non mancano scatti audaci e gli ultimi hanno letteralmente scatenato il gossip. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore si è mostrata con indosso un sensuale e microscopico completino intimo di pizzo bianco e a tanti nella serie di foto è sembrato spuntare un pancino sospetto. Dunque dopo Leone la coppia più social d’Italia sta allargando la famiglia? In realtà a scorrere le foto Chiara appare sempre in forma e magrissima ma in una in particolare tanti hanno intravisto un leggero gonfiore. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love this set so much 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

{loadposition intext}
Quindi, nemmeno a dirlo, i commenti sulla presunta gravidanza della bella Chiara sono arrivati a pioggia insieme a migliaia di complimenti per il completino audace e la sua bellezza indiscutibile. Ovviamente è solo un sospetto, ma l’idea di un’eventuale seconda dolce attesa ha mandato letteralmente in tilt i fan dell’influencer, che non hanno esitato a chiedere informazioni alla diretta interessata.

Gioia grande per Katherine Kelly Lang: l’annuncio inaspettato della Brooke di Beautiful