Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesco totti ilary blasi figlia chanel

“Dio mi ha detto…”. Separazione Totti e Ilary, Chanel finalmente dice la sua: “Quella frase è contro il padre”

  • Gossip

Chanel Totti contro il padre? Questo stanno dicendo alcuni utenti a cui di certo non è passata inosservata quella frase sospetta della bellissima figlia di Ilary Blasi pubblicata sui social.“Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”, così scrive Chanel e naturalmente subito si è scatenata una polemica senza fine. Parole che hanno scatenato le polemiche quelle scelte da Chanel Totti nell’ultimo video condiviso su TikTok. La canzone è Over the rainbow di Rhove, uno dei rapper del momento.

Francesco Totti: età, altezza, peso, i figli con Ilary Blasi, la famiglia. Tutto sul Pupone, l’ottavo re di Roma

francesco totti ilary blasi figlia chanel


La ragazza la canta la ragazza canta si avvia a prendere l’aereo per trascorrere le vacanze in Tanzania insieme alla madre Ilary Blasi. E naturalmente tra i commenti al video condiviso sul social network, c’è chi vede in quelle parole, un allontanamento di Chanel dal padre Francesco Totti. Poi c’è anche chi dice che la giovane 15enne “sta già pensando di andare a vivere con il papà”, ma dove sta la verità? Nessuno la conosce, se non la diretta interessata. Tuttavia c’è anche chi esprime il proprio dispiacere per quanto sta accadendo: “Spero che vada tutto bene”, commenta qualcuno.

francesco totti ilary blasi figlia chanel

Ilary Blasi: età, altezza, peso e misure, marito e figli. Tutto sulla conduttrice

Chanel Totti contro il padre? La frase incriminata

C’è da dire che il profilo di Chanel Totti ha oltre 32mila follower e in questo periodo, dopo la separazione dei genitori, è molto seguito. Forse anche troppo. Chanel Totti contro il padre? Nel video pubblicato dalla giovane su TikTok, si vede la più grande baciare la piccola, in un gesto di affetto. I tre fratelli, non è un mistero, sono molto legati.

francesco totti ilary blasi figlia chanel

Quasi inutile ribadirlo: i tre si chiamano Cristian, Chanel e Isabel. Cristian, il primogenito, è nato il 6 novembre 2005 e gioca nelle giovanili della Roma. Poi, il 13 maggio 2007 nasce Chanel. La ragazza somiglia molto a Ilary. Nell’ultimo periodo sono circolate anche dei rumors su una sua possibile partecipazione alla serie Tv Il Collegio.

Poi smentite. Infine, il 10 marzo 2016, è il tempo di Isabel. In queste ore, alcune indiscrezioni dicono anche che Chanel non vorrebbe andare a vivere con il padre, bensì con la mamma. Ma anche in questo caso nessuno conosce davvero la verità. Non solo: bisognerà vedere quale sarà la decisione dei genitori per loro.

“Ma non ci provare”. Totti e Ilary Blasi, l’amico vip contro la sorella Melory: “Dovreste dirmi grazie”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004