Benedetta Parodi, Fabio Caressa e i figli. La rara foto di famiglia con Matilde, Diego ed Eleonora: “Bellissimi”

Benedetta Parodi ama condividere sui social tantissimi momenti della sua vita pubblica e privata. Lo fa spesso e le sue foto e i suoi video raccolgono sempre migliaia di like soprattutto su Instagram. Tantissimi gli scatti sul suo profilo che raccontano ricordi, ricette e momenti felici condivisi con le persone care. Lo ha fatto quando sua mamma ha ricevuto la seconda dose del vaccino contro il Covid 19.

Sul suo account Benedetta Parodi ha postato una foto che la ritrae sorridente e abbracciata alla donna. Ovviamente è una bellissima notizia in questo periodo di pandemia. D’ora in poi Benedetta può riabbracciare la sua mamma. Anche una delle conseguenze della pandemia è proprio quella di star lontani dai propri cari e non poterli abbracciare. La moglie di Fabio Caressa non è la prima tra i personaggi noti a diffondere una notizia del genere sui social: anche Renato Zero ed Elisabetta Canalis hanno fatto sapere nei mesi scorsi di aver fatto il vaccino. (Continua dopo la foto)


Tra i momenti di vita familiare che ha condiviso con i suoi follower c’è uno molto importante. La festa dei 18 anni di sua figlia Matilde. Benedetta Parodi ha postato una foto che somiglia tanto a un quadretto familiare. Tutti in posa per lo scatto con tanto di didascalia per ricordare il momento bellissimo: “Oggi abbiamo fatto colazione tutti insieme e ricordavamo questo momento… quando la Mati è diventata maggiorenne. Che voglia di tornare a far festa!”. (Continua dopo la foto)

Uno scatto tenerissimo che ha raccolto tantissimi commenti su Instagram: “Che gran bella famiglia”, scrive un utente. “Hai una famiglia splendida”, ribadisce un altro. Benedetta Parodi ha tre figli: i chiamano Matilde, Eleonora e Diego. Proprio Matilde, nel 2019, ha organizzato insieme al programma televisivo Le Iene uno scherzo riuscitissimo alla madre. (Continua dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

{loadposition intext}

Benedetta Parodi è una giornalista ed è la sorella di Cristina Parodi, che per anni ha condotto il TG5. Le due nel hanno condotto Domenica In nella stagione 2017/2018. Un’esperienza, quest’ultima, non andata molto bene. Infatti gli ascolti delle due sorelle sono stati sempre molto bassi e deludenti. Nonostante ciò, Benedetta l’ha presa con filosofia e a distanza di tempo dal quel “flop” al quotidiano Il Giornale ha dichiarato di non essersi lasciata toccare da critiche e polemiche.

“Finalmente”. Una bellissima notizia per Benedetta Parodi: la foto dice tutto. Per lei una gioia enorme