Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
anna tatangelo livio cori

“Insieme, ma lei è stata chiara”. Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo coppia: ha dovuto dire di sì

  • Gossip

Anna Tatangelo e Livi Cori di nuovo insieme. Ma c’è una condizione ben precisa. Una rottura tra i due e tante voci a riguardo, prima tra tutte quelle sorte dopo le dichiarazioni rilasciate da Livio a proposito della cantante. Ma nel cielo di Lady Tata sembra essere tornato il sereno.

Anna Tangelo e Livio Cori, la smentita del fidanzato della cantante a proposito della rottura e delle voci diffuse a riguardo. Infatti stando alle indiscrezioni fornite dal settimanale Chi, pare che Livio Cori abbia tradito Anna Tatangelo. (Anna Tatangelo e Livio Cori, la verità).

Anna Tatangelo Livio Cori di nuovo insieme


“Livio Cori sostiene che ‘il nome della Tatangelo è pesante’. Lo fa sapere attraverso il suo staff. – si legge sulla versione online del settimanale – Che lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada”. Poi la smentita di Livio Cori: “Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista”. (Anna Tatangelo, la spifferata).

Anna Tatangelo Livio Cori di nuovo insieme

Dopo settimane di voci e smentite, oggi la notizia che potrebbe rendere felici i fan: Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme ma a una condizione. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Anna Tatangelo Livio Cori di nuovo insieme

“Dopo un mse di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì”. E a proposito dell’ultimatum di Anna Tatangelo, si aspetta una smentita o una conferma.

“Ho detto no”. Luigi Strangis dopo Amici 21: nessuno prima di lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004