“Gli occhi del diavolo…”. Andrea Ippoliti (Temptation Island), svelati tutti gli altarini. Il racconto choc dell’ex moglie Daniela

Entrato a Temptation Island Vip con la fidanzata Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti è uscito single dal programma. La showgirl, stanca di assistere agli avvicinamenti di lui con la single Zoe ha chiuso la storia durante il falò. “Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte”, aveva esordito quando Andrea era finalmente arrivato al falò.

Lui, però, si era subito messo sulla difensiva, accusando Nathalie di avere avuto atteggiamenti scorretti al villaggio: “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza”, si era giustificato Ippoliti. E lei, passando al contro attacco: “Nulla giustifica quello che hai fatto. Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?”. Alla fine Nathalie aveva deciso di abbandonare il falò prima del tempo e di lasciare Andrea. Poche ore dopo era intervenuta l’ex moglie di Ippoliti, che aveva raccontato un retroscena pesantissimo sull’ex marito. (Continua a leggere dopo la foto)


Un passo indietro: durante il (breve) falò, Ippoliti aveva parlato delle sue ex: “Non ho mai avuto problemi. Con la moglie con cui sono stato per 15 anni e con la fidanzata con la quale sono stato per 10 anni”. A quel punto era intervenuta Daniela. “Ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie … lo hanno scoperto i nostri figli”. E ancora: “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te … siamo senza parole e provo pena per te”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ippoliti ha conosciuto Daniela che aveva trent’anni, i due si sono sposati e hanno avuto tre figli. Oggi tra loro non scorre buon sangue – se parlano è soltanto attraverso gli avvocati – e Andrea ha provato a spiegare com’è naufragato il suo matrimonio. E poi, durante quel periodo di forte crisi, è arrivata Nathalie. In queste ore Daniela è tornata a tuonargli contro. “Purtroppo dopo aver letto le sue false dichiarazioni, mi trovo costretta mio malgrado a parlare ancora di lui”, esordisce Daniela riferendosi all’ex marito. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non ho paura – prosegue – e non potrà mai infangare la mia persona […] Eravamo in crisi? Come tutte le sere mi diede il bacio (di Giuda) della buonanotte, mi disse ‘ti amo’. Tutto normale fino a quando di notte mi svegliai perché stava ricevendo dei cuoricini dall’amante. In pochi giorni due dei nostri figli avevano capito chi era”. “Si sono conosciuti a una festa? – scrive ancora Daniela – Perché non dice di chi? Forse una compagna di classe? La verità è molto brutta. I figli non vedevano di buon occhio la sua amante? Perché non dice il motivo… è molto scomodo per lui.” Poi frase pesantissima sul comportamento dell’uomo: “Forse non ricorda quello che mi urlava quando lo facevo entrare in casa. Un giorno il piccolo mi disse che ”il padre aveva gli occhi del diavolo'”.

“Per te!”. Il bellissimo gesto di Simona Ventura per la piccola Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo