“Per te!”. Il bellissimo gesto di Simona Ventura per la piccola Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo


Pochi giorni fa è nata la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Festa grande per l’ex cavaliere e la ex dama del dating show di Maria De Filippi, che hanno finalmente dato il benvenuto al frutto del loro amore. La coppia, che poco meno di un anno fa faceva fuoco e fiamme a Temptation Island Vip, aveva annunciato pubblicamente la gravidanza partecipando da ospiti a Uomini e Donne.

Dopo la crisi vissuta a Temptation, infatti, erano riusciti a ricucire il rapporto proprio tornando nei rispettivi parterre del trono over. Da qui la decisione di dare la lieta notizia nello studio che li ha fatti innamorare. E litigare, rompere e poi riappacificarsi di nuovo. La storia d’amore di Sossio e Ursula, che sono diventati già genitori con i precedenti partner, è stata lunga e travagliata. (Continua a leggere dopo la foto)








A Temptation Island Vip (indimenticabili gli scontri di lui con Valeria Marini) sembrava fosse finita per sempre tra Aruta e la Bernardo. Dopo un falò incandescente, davanti a Simona Ventura, Ursula non sembrava disposta a perdonare Sossio, che si era avvicinato molto alla single Sara. L’ex calciatore ammise di avere sentito una forte attrazione nei confronti della tentatrice conosciuta nel villaggio, che però non era corrisposta. (Continua a leggere dopo la foto)





Come si ricorderà, durante il falò di confronto di Sossio e Ursula, la single Sara aveva fatto perdere le sue tracce, abbandonando il villaggio senza avvisarlo. Finito Temptation, Sossio e Ursula sono stati lontani per qualche mese. Poi il ritorno da single a Uomini e Donne, con lui che ha tentato l’impossibile per riconquistarla. Alla fine c’è riuscito e l’amore è risbocciato più forte che mai. Poco dopo la nascita di Bianca, Simona Ventura, conduttrice dell’edizione di temptation Island a cui la coppia partecipò, ha inviato un regalo la bimba. (Continua a leggere dopo la foto)


 

un bellissimo mazzo di fiori accompagnato da un dolcissimo biglietto che recita: “Benvenuta Bianca e congratulazioni a mamma e papà”. Ursula ha ringraziato SuperSimo pubblicando la foto dei fiori e del biglietto e commentando: “Un gesto davvero dolce ed emozionante”.

Letizia Ortiz, che stile la regina di Spagna. Ma sapete quanto costano le sue scarpe? Il prezzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it