Amedeo Goria, la baby fidanzata esce allo scoperto: corpo statuario e curve mozzafiato

“Lo evito per rispettare Roberto”. Così Maria Teresa Ruta aveva parlato dell’ex marito Amedeo Goria al “Live – Non è la d’Urso. Il giornalista sportivo aveva chiesto all’ex un riavvicinamento. “Quando nella vita si costruisce una nuova vita sentimentale, un nuovo amore – aveva spiegato la Ruta – penso che sia complesso far capire al partner che dall’altro lato c’è solo affetto”. La giornalista ed ex gieffina, da anni impegnata in una relazione con Roberto Zappulla, aveva giustificato in questo modo la distanza verso l’ex marito.

“Il fatto che non si parlano tanto a me dispiace”, era stato il commento della figlia dei due giornalisti, Guenda Goria, anche lei concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ha ammesso che aiuterà il padre a riconciliarsi con la madre. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma a quanto pare la richiesta di Amedeo Goria non aveva nessun secondo fine e Roberto Zappulla può stare tranquillo, perché nel salotto di Pomeriggio 5 è stata lanciata una vera e propria bomba sul giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta. Nel salotto di Barbara D’Urso è stata mostrata l’intervista che la fidanzata di Amedeo Goria ha rilasciato al settimanale Novella 2000. (Continua a leggere dopo la foto)

Il giornalista sembra aver perso la testa per Vera Miales, modella e barista di origini moldave che da diversi anni vive nelle Marche. 36 anni (31 in meno di lui). Come detto è stata proprio lei a uscire allo scoperto: “Lo sto frequentando da diversi mesi – ha detto – Non ne ho mai parlato ma so che lui mi ha citata in diverse interviste. Preferisco tacere a riguardo perché voglio preservare la nostra relazione che si sta trasformando in qualcosa di molto importante almeno secondo il mio punto di vista. Me ne sto innamorando”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante il programma di Barbara D’Urso, Lory Del Santo ha detto di conoscere la ‘misteriosa’ fidanzata di Goria: “La conosco dall’epoca della Pepe. Le ho fatto il provino. Ma non ha fatto The Lady. Le ho fatto dei video e delle foto. È molto bella. Non è stata bocciata. Per motivazioni tecniche non ha potuto partecipare. Ho le mie location, Los Angeles, New York. E lei non poteva volare”.

 

“Non so, ho i miei dubbi”. Belen Rodriguez lo ammette davanti a tutti e ‘gela’ il fidanzato Antonino