Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone di 26 anni

“Sorpresi così, in barca”. Alessandro Cecchi Paone in love, chi è il nuovo e giovanissimo (26 anni) fidanzato

  • Gossip

Alessandro Cecchi Paone, nuovo amore nella sua vita. Tempo di vacanza, di sole e di mare, ma anche di fiamme che si accendono per continuare a durare nel tempo in nome dell’amore. Momento d’oro nella vita sentimentale del noto divulgatore scientifico sorpreso felice e innamorato insieme al fidanzato Simone.

Alessandro Cecchi Paone, il fidanzato Simone ha 26 anni. Paparazzato in compagnia del fidanzato Simone durante le vacanze che la coppia sta trascorrendo sulla Costiera Amalfitana. Lui 60 anni, Simone 26. Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone pare sia distante dal mondo dello spettacolo e sembra fare coppia con i il divulgatore scientifico da questa estate.

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone di 26 anni


Alessandro Cecchi Paone, nuovo amore nella sua vita. Il fidanzato Simone ha 26 anni

Gli scatti di coppia sono stati pubblicati da Chi. I due sorpresi in atteggiamenti affettuosi in barca trasmettono l’immagine della felicità: “Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando”, ha raccontato Cecchi Paone dopo aver ufficializzato la relazione. (Alessandro Cecchi Paone lo rivela solo oggi: “Cacciato all’improvviso”).

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone di 26 anni

Nessuna difficoltà davanti ai 34 anni di differenza: “Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”. Insomma, amore decollato per Alessanro Cecchi Paone che sta vivendo il suo nuovo amore senza troppi timori per il futuro, ma sempre sotto la luce del sole.

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone di 26 anni

“Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis”, ha sottolineato Alessadro Cecchi Paone.

“È pericoloso”. Bufera su Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quello che è successo nelle ultime ore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004