Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stanno insieme”. Fedez pizzicato a baciare proprio lei: ecco chi è. Ed è subito bufera

  • Gossip

“Adesso sta con lei”. Fedez bacia un’altra: ecco chi è. Dopo la fine della veloce storia con la modella francese Garance Authié, il rapper milanese è stato pizzicato già con un altra. Federico Lucia sembra uno di quelli che pur di non restare solo farebbe di tutto e lo testimonierebbe il fatto che dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, durato diversi anni, ora sembra saltare da un letto all’altro.

>> “Programma di me***”. Fedez, choc in diretta contro la conduttrice Mediaset

In molti credono che Fedez stia come vivendo una seconda giovinezza e che con l’imprenditrice digitale abbia dovuto fare la parte dell’uomo tutto d’un pezzo, quando in realtà è questa la sua vera natura. Insomma, tutto questo per dire che l’opinione pubblica non sembra condivida in pieno quello che Fedez sta facendo giorno dopo giorno: si parla di risse, donne che vanno e che vengono, serate in discoteca e tanto altro. E proprio in queste ore Fedez è stato pizzicato con una brunetta misteriosa.

Fedez bacia un’altra: le foto di Chi parlano chiaro: chi è


“Adesso sta con lei”. Fedez bacia un’altra: ecco chi è

Chi scrive: “Fedez, invece, lascia e…raddoppia. Il rapper, che tra una esibizione e l’altra si rilassa in una masseria in Puglia in compagnia di Emis Killa, sembra avere già dimenticato la modella Garance Authié per una brunetta (anche lei giovanissima) bella e misteriosa con cui amoreggia a bordo piscina“. E ancora: “Fedez ha un nuovo flirt! Il rapper sembra aver già dimenticato la modella Garance, eccolo amoreggiare a bordo piscina con una brunetta bella e misteriosa“.

Fedez bacia un’altra: le foto di Chi parlano chiaro: chi è

Arriva poi il commento serafico di Piero Chiambretti: “Ma chi se ne frega”. L’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, dice: “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore. Che delusione, sapete qual’è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme“. Poi Chi scrive riguardo il flirt con Taylor Mega: “Sarà un caso o vogliono metterci il carico?

Nelle foto esclusive di queste pagine vediamo Fedez intento a godersi la dolce vita notturna meneghina in compagnia di una coppia di amici e di una bionda, che però non è la modella francese Garance Authié. È invece Taylor Mega, ossia la ex del rapper Tony Effe, che di Fedez era amico e ora lo è molto ma molto meno, e che tre settimane fa avevamo fotografato mentre faceva serata con Chiara Ferragni. In questa occasione il rapper e l’influencer non sono da soli, con loro ci sono Leonardo Maria Del Vecchio e la compagna Jessica Michel Serfaty”.

Leggi anche: “Prezzo choc”. Fedez, il suo nuovo orologio da ricconi: cosa ha di speciale e perché costa tanto

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004