Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza riuscire a camminare”. Verissimo, la confessione choc di Romina Power da Silvia Toffanin

  • Gossip
Romina Power ha dei gravi problemi al ginocchio

Da Silvia Toffan a Verissimo, ospite d’onore: Romina Power. La donna è tornata in tv per raccontarsi e non ha nascosto di aver affrontato un serio problema di salute nell’ultimo periodo. Romina Power ha dei gravi problemi al ginocchio ce l’hanno costretta a un delicato intervento, con il rischio di non poter più caminare. L’ex moglie di Albano Carrisi ha rivelato: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno.

La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”. Tra l’altro la donna ha raccontato di aver passato l’estate in Messico, con la sua famiglia d’origine. Ha poi trascorso diverse settimane in Puglia in compagnia del figlio Yari e di una brava insegnante di yoga. A Silvia Toffanin la Power ha rivelato di essere tornata a vivere stabilmente in Italia, nel Salento.

Romina Power: età, altezza, peso e figli. “L’eterna moglie” di Albano Carrisi

Romina Power ha dei gravi problemi al ginocchio


Romina Power ha dei gravi problemi al ginocchio

C’è da specificare tuttavia che questa decisione non c’entra nulla con Albano Carrisi, che vive a Cellino San Marco con la compagna Loredana Lecciso. La donna ha parlato del suo grande amore per la Puglia, terra che l’ha accolta e ospitata con immenso affetto e qui ha deciso di tornare a vivere. Sulla questione amore, Romina ha affermato che non c’è nessun uomo misterioso nella vita privata.

Romina Power ha dei gravi problemi al ginocchio

L’artista ha confidato di aver provato ad uscire con qualche spasimante durante gli anni trascorsi in America ma di non avere più la pazienza di un tempo. L’ex di Al Bano, dice di sentirsi circondata da tanto amore: quello dei figli, dei tre nipoti (i bambini di Cristel Carrisi) e dei suoi tre cani. La donna ha inoltre rimarcato di essere una mamma e una nonna molto orgogliosa della famiglia che ha costruito.

Romina Power ha dei gravi problemi al ginocchio

E riguardo il suo rapporto con Albano Carrisi nient’altro: la Power ha affermato che entrambi hanno trovato un’intesa professionale e restano bravi e attenti genitori ma nulla più. Insomma, nessun ritorno di fiamma, come desiderano i fan da tempo. I due al massimo cantano, ma niente di più.

“Me l’ha messo in quel posto”. UeD, Eugenio Colombo furioso: accuse pesanti a Francesca Del Taglia

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004