Come sempre coraggiosa e splendida, Emma Marrone si mostra senza trucco sul suo account Instagram. Una foto priva di filtri e di “inganni”, in cui la cantante ha scelto di svelarsi per quella che è. Dopo aver vinto Amici, il percorso della cantante è continuato all’insegna di grandi successi e soddisfazioni.
Dal primo posto a Sanremo nel 2012 continuando con i tour sold out, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di direttore artistico ad Amici. La popolarità è cresciuta a livelli forse inaspettati per la cantante salentina. Che, però, è riuscita a tenere sempre i piedi per terra e a non montarsi la testa. Forte, ma anche fragile, Emma Marrone non ha mai avuto paura di mostrarsi e di raccontare i momenti più difficili, come quelli della malattia che di recente è tornata e l’ha obbligata a prendersi una pausa. Le sue parole, rilasciate in questi giorni nell’intervista a al magazine F, hanno mostrato la cantante onesta nell’ammettere di essere stata fortunata: ”Ho un gran c**o perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata – dice Emma Marrone a F – Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio”. Emma Marrone ha celebrato i suoi primi dieci anni di carriera con un pezzo, ”Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi. Si tratta di una canzone grintosa ed energica che rispecchia appieno lo spirito rock della cantante: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. (Continua a leggere dopo la foto)
“Io sono bella” non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Dardust. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere”, aveva raccontato Emma commentando l’uscita del singolo. E proprio con la frase ”Siamo tutte belle”, la cantante ha accompagnato uno scatto in cui si mostra senza paura e senza trucco. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Siete tutte belle, poi ovviamente ci sono le foto di servizio dove una è truccato bene, vestita bene, pettinata bene. Nella realtà io sono questa, io sono una ragazza normale”, ha scritto Emma nella Instagram stories rispondendo alle numerose fan. “Quindi siete belle così come siete e questa sono io nella vita normale, a casa dopo aver pulito: una pazza. Dunque mi raccomando, puntate sulla semplicità e sulle cose normali. Tutte siete belle”, ha concluso la Marrone mostrandosi con gli occhiali da vista e una fascia in testa, ovviamente senza un filo di makeup.
Samantha De Grenet lancia un appello a Leonardo Pieraccioni. A ‘Vieni da me’ è delirio


