Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finita in ospedale”. Brutto incidente stradale per Valentina Autiero, paura per l’ex UeD

Un’altra stagione di Uomini e Donne si è conclusa. E il pubblico, come sempre, ha seguito con grande attenzione le vicende dei tronisti e dei corteggiatori, delle dame e dei cavalieri. Soltanto pochi giorni si è potuto assistere alle scelte del Trono Classico con Luca Salatino che ha scelto Soraia e Veronica Rimondi che ha scelto Matteo Farnea e agli ultimi intrecci del Trono Over con Ida Platano e Riccardo Guarnieri grandi protagonisti. C’è grande curiosità per capire cosa si vedrà in tv nella prossima stagione.

I fan e i tanti appassionati del dating show infatti attendono già di scoprire cosa accadrà a Gemma Galgani, la storica dama da anni alla ricerca dell’amore nello studio di Uomoni e Donne, come proseguiranno le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e soprattutto di scoprire chi saranno i prossimi tronisti.


Valentina Autiero incidente stradale, le sue condizioni: sta bene

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata un’altra ex molto amata del Trono Over: si tratta di Valentina Autiero che lo scorso marzo in una intervista non nascose la sua voglia di tornare a Uomini e Donne: “Al momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single – ha proseguito Valentina – Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata”.

Valentina Autiero è stata vittima di un brutto incidente stradale, che l’ha costretta a recarsi in ospedale per i controlli necessari. A seguito dell’esito negativo della tac però l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di rifiutare il ricovero e di tornare a casa sua, nonostante i medici le avessero consigliato di trascorrere la notte in osservazione. Per fortuna per Valentin Autiero non dovrebbero esserci grosse complicazioni e alcune ore fa ha raccontato ciò che le è accaduto su Instagram, per poi ringraziare coloro che si sono preoccupati per lei.

valentina autiero ued incidente stradale sta bene
valentina autiero ued incidente stradale sta bene

“Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo. Che bella domenica. Per fortuna ho i miei angeli, in cielo e in terra” Grazie per i tanti messaggi. Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio a casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale. La tac, per fortuna, è negativa. Questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare”. Successivamente Valentina Autiero ha mostrato ai suoi follower il referto medico che attesterebbe una contusione cranica e un trauma alla cervicale.

“Ero serena, poi…”. Valentina Autiero, momento nero per l’ex dama di UeD: cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004