Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono single e cerco l’amore”. Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne, torna l’ex protagonista

Amata e molto seguita sui social l’ex dama di Uomini e Donne si è confessata nel corso di un’intervista rilasciata a ‘TuttosulGossip’. Ha parlato del suo passato, del suo rapporto con la redazione e anche della sua voglia di tornate. “La mia esperienza ad Uomini e Donne è stata assolutamente positiva, anche perché altrimenti non sarei rimasta per 6 anni. Certo, magari alcune persone che erano all’interno del programma insieme a me non mi sono sempre piaciute, ma è normale”. Ha raccontato l’ex dama romana e, sui rapporti con Maria De Filippi, Gianni e Tina ha poi precisato.


“Per quanto riguarda la produzione di Uomini e Donne, tutti quelli che lavorano al programma invece ho un buon ricordo: mi hanno fatta sentire sempre a mio agio, sono stati una seconda famiglia. Maria è straordinaria: mi è sempre stata accanto. Mi ha fatto “ragionare”, sia quando ero un po’ impulsiva sia quando sono stata “credulona”. Lei diciamo che era la parte razionale di me ed è così con tutti in trasmissione. Non si rende protagonista, ma ci fa parlare quando ci vede in difficoltà”.

valentina autiero pronta a tornare a Uomini e Donne



“Con Tina non ci sono stati particolari scontri, nulla di ingestibile. A Gianni invece all’inizio non andavo a genio, i primi anni abbiamo litigato varie volte ma poi col passare del tempo penso abbia imparato a conoscermi..a conoscere le mie sfaccettature ed ha capito che sono proprio così.” Parole che l’ex Uomini e Donne Valentina Autiero non manda a dire.

valentina autiero uomini e donne


Come non manda a dire la sua voglia di tornare a Uomini e Donne. “Al momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single – ha proseguito Valentina – Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata”.

valentina autiero vuole tornare a Uomini e Donne


E ancora: “Stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio. Non mi dispiacerebbe tornare ad Uomini e Donne, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato ad eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004