Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono lasciati, lei è incinta”. UeD, terribile voce sull’amata coppia. Lei confessa: “Momento difficile”

eugenia rigotti ued temptation island 2023

Forte crisi per una ex coppia di Uomini e Donne. Prima il successo sotto i riflettori del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Poi la vita reale, le difficoltà, la rottura. La parabola di molti volti noti è sempre la stessa, ma l’attenzione del pubblico prosegue anche quando tronisti e corteggiatrici lasciano lo studio di Canale 5. E così si viene a sapere che due personaggi del programma stanno attraversando un momento particolarmente delicato.

>“Ho finito le lacrime”. Giulia Stabile preoccupa i fan, è il momento più nero

Da un po’ di tempo i due protagonisti del gossip erano ‘osservati speciali’. Lei, infatti, è in dolce attesa e così l’assenza di segnali sui social ha scatenato diversi sospetti. Qualcosa non va? C’è maretta tra i due? Effettivamente, come raccontato dalla diretta interessata, sembra proprio che la coppia stia vivendo un momento no. I fan avevano ragione…

Leggi anche: “È scoppiato qualcosa”. Amici, Mattia Zenzola: chi è la donna che gli ha fatto battere il cuore


Cosa succede tra Antonella e Luca

Stiamo parlando di Antonella Perini e Luca Panont. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e poi hanno lasciato il programma per intraprendere la relazione. Effettivamente sembravano davvero innamorati, tanto che hanno deciso di metter su famiglia. Antonella, infatti, oggi è incinta. Purtroppo, però, la situazione è tutt’altro che piacevole. Lei stessa ha spiegato cosa sta succedendo con Luca.

ex ued antonella luca crisi

Forse la situazione non è irrecuperabile, ma è chiaro che Antonella e Luca stanno attraversando una fase di difficoltà. Tutto dipende, come ha spiegato su Instagram l’ex tronista di UeD, dalla lontananza. I due vivono lontani e, se in un primo momento questo non sembrava creare troppi problemi, adesso i due sembrano in crisi.

ex ued antonella luca crisi

Tuttavia la stessa Antonella Perini durante il suo sfogo chiarisce che entrambi hanno la volontà di trovare una soluzione. Come dire, l’amore c’è ancora. Alla domanda: “Ma non vedo più Luca con te, tutto bene?”, l’ex Uomini e Donne ha risposto “Non è un momento facile“. Fortunatamente la gravidanza procede bene. Però Antonella è davvero giù di morale. Per il momento non si sa che piega potranno prendere gli eventi. Si può solo aspettare.

“Vi chiedo solo silenzio”. UeD, Carola: dopo le voci di crisi con Federico c’è la confessione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004