tu si que vales chi ha vinto

“Hai vinto!”. Tu sì que Vales 2021, standing ovation per il nuovo campione

Il 27 novembre 2021, su Canale 5, si è disputata la finale attesissima di Tu sì que vales, che a fine serata, ha decretato il suo vincitore. Come sempre, la giuria era stata composta come al solito da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Tuttavia, a differenza delle precedenti puntate, per la finale è stato attivato il televoto. I giudici si sono così limitati a dare soltanto dei pareri e a stabilire il vincitore del Premio Tim Vision dal valore di 30mila euro in gettoni d’oro.

Il suddetto premio scelto dalla giuria, lo ha avuto Mattia Villardita. Il giovane dirà poco dopo sul palco di Tu sì que vales: “Grazie alla mia famiglia che mi ha traghettato fino a qui. Grazie anche ai miei amici che mi hanno spinto a essere quello che sono”. Villardita, vestito da Spiderman, è impegnato nel quotidiano a regalare momenti spensierati ai piccoli pazienti degli ospedali pediatrici. Una persona eccezionale.

tu si que vales chi ha vinto

Una serata piena di colpi di scena, come quello di Teo Mammucari, che prima che venisse decretata il campione, ha fatto dei sentiti complimenti alla Rodriguez: “Belen, complimenti davvero. Siete stati bravissimi con Martin e Giulia. Da casa non si vede cosa succede qui in diretta ma non è facile. Brava e bravi!”. Alla fine dei giochi, la coppa e i 100 mila euro in gettoni d’oro della finale di Tu sì que vales, sono andati a Sadek-Geometrie Variable.


tu si que vales chi ha vinto

È lui il vincitore di questa stagione di Tu sì que Vales. Sadek raccoglie il testimone di Andrea Paris, il brillante e simpatico illusionista che si è aggiudicato la stagione 2020. La settima edizione del talent show di Canale Cinque ha dato un volto e un nome anche al campione della gara parallela della super simpatica ‘Scuderia Gerry’: a vincere è stato Giampiero Landolfo, a cui è stato regalato un viaggio a Las Vegas.

tu si que vales chi ha vinto

Landolfo ha vinto battendo la concorrenza degli altri due finalisti: Tommaso Marroccoli (ballerino) e Antonio Avitto (il ‘cantorsionista’). Una puntata eccezionale quindi, che ha fatto il pieno di share e che come ogni sabato ha fatto a pugni con la concorrenza sulla Rai. Ma c’è da dirlo, questa del 2021 è stata una grandiosa stagione di Tu sì que vales.