Tommaso Zorzi al GF Vip, fuori salta fuori il “trucco” che mette a rischio tutto

Tommaso Zorzi, lo sappiamo da mesi, è uno dei grandi protagonisti di questo lunghissimo GF Vip. Solo nelle ultime ore, per dire, ha litigato furiosamente con Giulia Salemi dopo la diretta e minacciato di uscire dalla Casa aprendo la famosa porta rossa. E poi, ancora, ha di nuovo fatto registrare ascolti boom con il suo GF Late Show, che va in onda a tarda notte.

Sono tanti i telespettatori che vorrebbero in finale l’influencer milanese e chissà se dopo Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli sarà proprio lui il prossimo candidato. Nell’ultima diretta del GF Vip Alfonso Signorini ha aperto un televoto: il pubblico è ora chiamato a votare Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e, appunto, Tommaso per decretare così il terzo inquilino della Casa che va dritto all’ultima puntata, in programma il prossimo primo marzo. (Continua dopo la foto)


Come detto, i fan hanno solo un modo per mandare in finale il loro beniamino della Casa: attraverso il televoto, che è sovrano assoluto da sempre nella storia del GF Vip. Ma nelle ultime ore, riporta il sito Funweek, sembra essere venuto fuori un trucchetto che sta facendo andare su tutte le furie chi invece proprio non fa il tifo per Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)

Nelle scorse settimane ha fatto scalpore il caso “voti dal Brasile per Dayane Mello”, ora invece la polemica si sta scatenando su quelli per Tommaso. Perché sulle chat di Telegram, ma anche su Twitter e Whatsapp, stanno spuntando come funghi alcuni tutorial che spiegano come aggirare i controlli di unicità del voto, creando delle caselle e-mail temporanee per votare Tommaso e spingerlo così verso la finale. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Come si legge ancora su Funweek, esistono infatti siti come Tempmail, che consentono di creare gratuitamente più indirizzi e-mail “usa e getta”, tramite i quali votare sulle app e i siti del reality di Canale 5. In questo modo, è chiaro, si metterebbe a rischio l’intera trasparenza della scelta del prossimo finalista. Cosa succederà adesso? Il televoto verrà annullato?

“Per me non esiste più!”. GF Vip, la decisione di Dayane Mello. Nessun perdono dopo quello che ha visto