“Un rutto in diretta…”. Momento ‘particolare’ a Storie italiane: la reazione di Eleonora Daniele e Alda D’Eusanio

Pamela Petrarolo è stata ospite in collegamento di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. L’ex stellina di Non è la Rai ha mostrato a tutti la sua bambina: si chiama Futura e la piccola è stata protagonista assoluta del collegamento. Pamela Petrarolo e il compagno Gian Luca Pea, stanno insieme dal 2001, hanno tre figlie: Angelica Pea, Alice Pea e Futura Pea. Infatti l’ultima arrivata è stata chiamata Futura in onore della canzone di Lucio Dalla, uno dei cantanti preferiti di Pamela Petrarolo.

“Si avvicina ai quattro chili. Io mi sto riprendendo e la sto allattando come ho fatto con le altre mie due figlie e mi sento sempre una donna molto fortunata – ha detto Pamela -. Lei è una mangiona e la notte dorme poco ma sono molto molto contenta”. “È stato un momento di solitudine assoluta, il papà è potuto entrare solo 5 minuti prima che Futura venisse alla luce ma ho condiviso quel momento con tutte le altre mamme che vivevano la mia stessa situazione e con i medici che sono stati meravigliosi. Mio marito non ha assistito al travaglio ma poi è stato presente al momento del parto”. (Continua dopo la foto)


Come ha raccontato Pamela, durante il travaglio il papà non c’era ma ha potuto vedere la figlia nascere, venire al mondo, quindi Pamela è ben più fortunata di tante altre e lo è ancora di più oggi che è mamma per la terza volta e si sta godendo questo momento magico. Il marito di Pamela è l’unico maschio in famiglia, tre figlie e in più c’è la moglie, la Petarolo scherza ma non troppo sulla gioia del suo compagno con quattro donne in casa. (Continua dopo la foto)

 

Durante il collegamento c’è stato in attimo in cui la neonata si è presa la scena. “Il rutto in faccia”: ha detto Alda D’Eusanio che era in studio. Infatti la piccola Futura era stata da poco allattata dalla mamma che candidamente ha ammesso: “Scusate, ha digerito. Perdonateci!”. E qui si scatena la D’Eusanio: “Ci ha fatto un rutto in faccia. È bellissima!”. La Daniele, un po’ imbarazzata, commenta: “A Futura possiamo perdonare tutto”. E intanto Alda continuava la sviolinata: “Che bella che è, amore di zia!”(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Pamela Petrarolo ha annunciato sui social la nascita di sua figlia: “Benvenuta al Mondo Futura….Sei il miracolo più bello del mondo…La tua Mamma…. 3 figlie Femmine …mi sento Forte accanto a voi ….Ps: Futura, ti confido una cosa… Tuo Papà Giovanni ha pianto come un bimbo”, si legge a corredo del post che su Instagram ha annunciato il lieto evento con la prima foto che ritrae mamma e figlia appena nata.

Fabrizio Corona, beccato. Escono le foto e tutti furiosi: “Per lui le regole non esistono!”