Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie in lacrime. La tronista di UeD crolla all’improvviso. Poi la confessione a Maria De Filippi

Nonostante la giovane età lei è già tronista di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, però, Sophie Codegoni ha ammesso di avere qualche problema. Si tratta di un turbamento, qualcosa che non le consente di liberarsi completamente. Così Sophie ha spiegato di avere una sorta di blocco.

“Io non so che cosa ho, sono io… non lo so. Faccio un’esterna con una persona mi trovo bene. La faccio con un’ altra mi trovo bene, ma non riesco per qualche motivo ad avere delle emozioni che è giusto avere a diciotto anni. Ho un blocco. Sono loro, sono io. non lo so”. Certo tutti i partecipanti sono soliti esprimere le proprie emozioni, anche le proprie difficoltà, ma stavolta la confessione appare molto intima. Tanto che la stessa Maria De Filippi ha cercato di rincuorare Sophie, invitandola ad essere più paziente perché probabilmente non ha ancora trovato la persona giusta. (Continua a leggere dopo la foto)


Sophie, quindi, non riesce a lasciarsi andare, teme di avere qualcosa di sbagliato dentro. Ma la verità è che c’è qualcosa nella sua vita privata che l’ha molto turbata e che probabilmente la condiziona. E così è proprio lei stessa, dopo l’incoraggiamento di Maria, ad ammettere: “Ho visto mia mamma soffrire, non aveva un uomo giusto al suo fianco. Ho vissuto cose non dico brutte però comunque non è che avuto una vita rosa e fiori”. (Continua a leggere dopo la foto)

Così, dopo alcune polemiche legate al suo giudizio negativo nei confronti dei suoi corteggiatori ‘colpevoli’ di aver socializzato tra loro quasi dimenticando lo scopo del gioco, ovvero corteggiarla, ecco la confessione di Sophie. C’è qualcosa che riaffora dal passato e che la spinge ad essere titubante, insomma per farla innamorare sul serio serve qualcosa di più che qualche bella parola o dei fiori. (Continua a leggere dopo la foto)

In ogni caso a sostegno della 18enne sono arrivate anche le parole di uno dei cavalieri di UeD, ovvero Armando Incarnato che ha affermato: “Quando arriva la persona te ne accorgi e annulla tutto quello che hai attorno”. Chissà se la persona giusta riuscirà a cancellare anche quello che Sophie si porta dentro da tanti anni. Fatto sta che la modella varesina avrà tante altre occasioni per superare i suoi blocchi. E forse saranno proprio i genitori, che sono separati ma con i quali ha un ottimo rapporto, a darle una mano in questo senso.

“Andata a letto proprio…”. Sophie Codegoni, segnalazioni bomba sulla tronista UeD

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004