Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sinisa Mihajlovic gesto prima di morire Mario Giordano

Sinisa Mihajlovic, nessuno lo ha mai saputo. L’ultimo gesto svelato da Mario Giordano

L’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic è morto venerdì 16 dicembre dopo aver combattuto contro una terribile malattia: una leucemia mieloide acuta. Una malattia che non gli ha lasciato scampo. Dopo il ricovero in una clinica romana, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

“Sinisa l’ho seguito fino alla fine, per me è stato un paziente perfetto con una grande personalità e al tempo stesso con la capacità di affidarsi totalmente. Aveva una malattia molto brutta, tra le più aggressive che io abbia mai visto”, ha confermato la dottoressa Bonifazi, medico che ha avuto in cura Sinisa Mihajlovic, le cui parole sono state riportate dal sito Leggo. “Ha sofferto molto, ma lo ha fatto con grande dignità e il coraggio lo prendevamo insieme. Il male ha purtroppo avuto la meglio sulla sua voglia di vivere”.

Leggi anche: Sinisa Mihajlovic, com’è morto. Il medico: “Malattia tra le più aggressive che abbia mai visto”

Sinisa Mihajlovic gesto prima di morire Mario Giordano


Sinisa Mihajlovic, l’ultimo gesto prima di morire svelato da Mario Giordano

L’annuncio della morte di Sinisa Mihajlovic è arrivato dalla famiglia con un comunicato pubblicato dall’agenzia Ansa: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”. si leggeva.

Sinisa Mihajlovic gesto prima di morire Mario Giordano

“Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti – scriveva la famiglia di Sinisa Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

Il cordoglio è arrivato da tantissimi: fan, colleghi, personaggi del mondo dello spettacolo. E tra questi anche quello di Mario Giordano. Su Twitter, il conduttore di Fuori dal coro ha svelato un retroscena inedito e commovente su Sinisa Mihajlovic. “L’ultimo messaggio che mi ha mandato Sinisa era perché voleva aiutare una coppia di anziani in difficoltà che aveva visto a Fuori dal Coro. Addio uomo dal cuore grande”. E ancora: “Scusa se non ti avevo capito subito e grazie per quello che ci hai insegnato. Veglia su di noi da lassù”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004