Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Di stoca…o!”. Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio choc: pubblico senza parole

“Sembri stoc…”. Paolo Del Debbio choc

Sembri stoc…”. Paolo Del Debbio choc, il conduttore di Dritto e Rovescio la spara grossissima e fa infuriare una parte di pubblico. Ma andiamo con ordine. Qualcuno ricorderà che in questi ultimi giorni non si è parlato d’altro che della censura ai danni dello scrittore Antonio Scurati in occasione del 25 aprile. L’uomo infatti doveva essere ospite nel programma di Serena Bortone “Che sarà” ma in extremis la dirigenza Rai ha voluto cancellare il suo intervento senza neanche avvertire la padrona di casa.

>> “Sono costretta ad andarmene”. Forum, Barbara Palombelli lascia la conduzione

A quel punto la Bortone ha chiesto spiegazioni e nel non riceverle, ha pensato bene di leggere comunque il monologo dello scrittore riguardo l’antifascismo e sollevare un vespaio non di poco conto. Ora sulla faccenda ci torna anche Paolo Del Debbio che dal pulpito del suo Dritto e Rovescio, decide di togliersi un paio di sassolini dalla scarpa. Prima di parlare apertamente però, il padrone di casa ha lanciato un servizio in cui lo scrittore ha ‘snobbato’ tutte le domande dei giornalisti.

“Sembri stoc…”. Paolo Del Debbio choc


“Sembri stoc…”. Paolo Del Debbio choc

A quel punto il conduttore Mediaset, finito il servizio, ha deciso di fare un paio di considerazioni all’autore di “M”. “Il mondo è bello perché è vario è suo diritto non rispondere, ma dopo tutto questo casino che hai fatto due risposte le potevi dare…”. Poi è stato il momento di Paolo Cento che si è schierato contro la Premier Giorgia Meloni accusandola di aver preso di mira lo scrittore sui social.

“Sembri stoc…”. Paolo Del Debbio choc

A questo punto Paolo Del Debbio perde completamente la pazienza e anche la testa: “Me lo devi dimostrare. Il più grande scrittore del nostro secolo di stoca…o. Mamma mia questo Scurati, non è mica Dante…”.

A questo punto è intervenuto anche Giovanni Donzelli e Del Debbio, mai domo, ha deciso di chiedere a lui se conoscesse qualcuno in Rai, dopodiché il padrone di casa di Dritto e Rovescio chiede: “Mi faccia una cortesia: se conosce qualcuno alla Rai, gli fa fare un monologo di trenta minuti, così ci togliamo dai co…ioni questo problema?”. Paolo Del Debbio pieno raso della faccenda di Scurati, non c’è che dire.

Leggi anche: “Chiamate la sicurezza”. Dritto e Rovescio, caos in studio: Del Debbio costretto a intervenire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004