Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoppia l’amore dopo il Grande Fratello. I due ormai inseparabili: si sono anche già sposati

Scoppia l’amore tra i due protagonisti del Grande Fratello. La relazione è iniziata nella casa e a quanto pare sta proseguendo anche fuori. Si sono anche già sposati per ufficializzarla con un “matrimonio simbolico” che, nonostante non abbia nessun valore legale, è comunque un passo molto importante per i due. Non hanno vinto il reality, anche se sono entrambi arrivati a tagliare il traguardo della finale.

Lei è arrivata quarta, lui terzo. Ma hanno vinto l’amore, forse quello vero, grazie alla partecipazione al reality show. Ci sono anche già state le presentazioni in famiglia: nel corso della finalissima il papà di lei ha conosciuto il compagno, di professione musicista. E dire che quando Heidi Baci ha partecipato al GF di Alfonso Signorini suo padre era stato molto duro per la frequentazione con Massimiliano Varrese.

Leggi anche: “Davanti a tutti”. Ayle e Lucia di Amici 23, il colpo di scena. Bastano le immagini


Scoppia l’amore dopo il Grande Fratello

Eliminata al Grande Fratello italiano, Heidi Baci ha partecipato a quello albanese ed è diventata molto popolare. Il fidanzato si chiama Romeo Veshaj. I due, da prima titubanti sull’inizio di una vera e propria relazione all’interno della casa, si sono presi del tempo per conoscersi meglio e non affrettare troppo le cose. Dopo una crisi che li ha allontanati per alcuni giorni, la coppia ha ritrovato la serenità e ufficializzato la loro relazione con un “matrimonio simbolico”.

Al GF albanese i matrimonio è uno dei momenti più attesi dagli spettatori che ogni anno incoronano la loro coppia preferita con questa cerimonia simbolica. Ma i due non si sono fatti trovare impreparati: lei ha indossato un abito bianco molto principesco, capelli biondi sciolti e velo bianco, mentre lui un completo elegante nero con il papillon.

Chi è il “marito” di Heidi Baci? Romeo Veshaj è un cantante e musicista molto importante in Albania. Classe 1995 e nato a Valona ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Con il fratello gemello Donald nel 2019 ha fondato il duo “Binjaket”, (“i gemelli”), con il programma omonimo dove, insieme alla conduttrice e compagna di Donald, Bora Zemani, intervistano e conoscono personaggi del mondo dello spettacolo. Cantante e autore riconosciuto in tutta l’Albania, ha duettato con i principali artisti della scena musicale albanese, creando hit estive e non solo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004