Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché me ne sono andato”. Sanremo 2023, Riccardo Fogli scomparso mentre i Pooh cantavano

Sanremo 2023 Riccardo Fogli Pooh

Un altro mistero intorno a Sanremo 2023 è forse stato risolto. Riccardo Fogli è sparito più volte durante l’esibizione dei Pooh nella serata di esordio del Festival. E, come sottolineato in un nostro precedente articolo, il popolo del web si è arrabbiato moltissimo nel momento in cui non è stato nemmeno presente all’omaggio a Stefano D’Orazio. Nella mattinata di mercoledì 8 febbraio è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato sulla questione, spiegando nel dettaglio la sua decisione.

C’è una ragione dietro quella scelta operata a Sanremo 2023 da Riccardo Fogli, che non aveva convinto moltissime persone che stavano apprezzando il medley dei Pooh. Lui era poi tato chiamato a gran voce da Amadeus ed è tornato sul palco dell’Ariston. Ma successivamente lo ha lasciato nuovamente, facendo restare tutti sbigottiti. E un tweet ha aggiunto: Poteva almeno restare per Stefano D’Orazio”. E ora le sue parole sperano di chiudere il caso, che si era aperto anche se successivamente questa vicenda è passata in secondo piano per la furia di Blanco.

Leggi anche: “Ma Riccardo Fogli?”. Sanremo 2023, giallo durante l’esibizione dei Pooh: i fan hanno notato

Sanremo 2023 Riccardo Fogli Pooh


Sanremo 2023, Riccardo Fogli spiega cosa è successo durante esibizione Pooh

Prima di rivelare il motivo che l’ha indotto a mettersi da parte a Sanremo 2023, Riccardo Fogli ha voluto fare un ringraziamento importante agli altri Pooh, ovvero Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti: “Ringrazio i Pooh perché ogni tanto hanno l’idea di venirmi a recuperare in qualche reality o in qualche banca sommerso dai debiti“. Quindi, ha confermato ancora una volta di aver avuto delle problematiche di natura economica. Ma poi è finalmente arrivata la spiegazione sulla sua sparizione dall’Ariston.

Sanremo 2023 Riccardo Fogli Pooh

Alla domanda di un giornalista sul perché sia scomparso improvvisamente dal palco, Fogli ha esclamato: “Io pensavo di uscire, scusate fratelli. Io sto in punta di piedi nella vostra vita perché vi voglio bene e vi rispetto, voi siete i Pooh. Io mi chiamo i due mondi, Riccardo Fogli o Fogli Riccardo. Invece voi siete solo i Pooh, capito? Quindi io in punta di piedi non volevo dar fastidio e me ne sono andato. E voi mi avete richiamato“. Dunque, nessun problema o gesto polemico, ma secondo lui un modo per rispettare gli altri colleghi.

Intanto, Blanco ha chiesto scusa dopo aver distrutto fiori e scenografia a Sanremo: “Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004