Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessia Marcuzzi boomerissima

“Non ti azzardare!”. Panico in Rai, il confronto tra i due super vip finisce malissimo

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi parte con un litigio furioso. Più che un’indiscrezione è una certezza (anche se non si conosce la portata della lite). A raccontare tutto è stata infatti la conduttrice nel corso della conferenza stampa di presentazioni mettendo, tra l’altro, i nomi sul tavolo. Si tratta di due vip molto noti famosi, anche, per il loro carattere determinato e diretto. Prima di raccontare questo episodio, tuttavia, Alessia ha voluto fare un passo indietro raccontando l’emozione per questa nuova sfida.


“È la prima volta che scrivo e conduco un programma cucendolo su me stessa. In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web”.

Leggi anche: “Ti vorrò sempre bene”. Grave lutto in famiglia per Claudia Gerini: dolore immenso per lei

Alessia Marcuzzi boomerissima


Boomerissima, lite tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi


“Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più. In questo periodo ho pensato di voler fare un programma che mi permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo. Negli ultimi anni lo avevo sperimentato più sui social che in tv, quindi Boomerissima è stata l’occasione perfetta. Non sono in esclusiva con la Rai però”.

Alessia Marcuzzi boomerissima


Di esclusiva c’è solo la testimonianza dietro la rissa tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini. Racconta Alessia: “Pensavamo potesse essere una gara più scanzonata, in realtà si sono accaniti sul serio! La gara è stata molto sentita rispetto allo show, quindi l’atmosfera era vivace, ci sono stati momenti anche molto accesi”. La competizione insomma è andata un po’ fuori controllo in alcuni casi. Non solo tra i due già citati: “Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini nemmeno hanno scherzato”.

Alessia Marcuzzi boomerissima


Insomma, una partenza col botto. Non resta che capire come reagirà il pubblico a questo nuovo programma (la prima puntata è in programma martedì 10 gennaio) che mette a confronto due generazioni di vip: quella classica e gli influencer.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004