Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rientra nella casa”. Grande Fratello, torna la concorrente top. Signorini punta su di lei

Il Grande Fratello è uno dei reality più longevi della televisione italiana e anche uno dei più seguiti. Dopo anni di edizione vip, lo scorso anno è andata in onda quella mista vip e nip e molto probabilmente questa formula verrà riproposta anche quest’anno. Cresce l’attesa per la prossima edizione, tant’è che in molti già si chiedono chi saranno i concorrenti del Grande Fratello 2024.

Se sono attualmente in corso i casting per reclutare i concorrenti nip, i non famosi, Alfonso Signorini è invece a buon punto per quanto riguarda la ricerca dei personaggi famosi che parteciperanno alla prossima edizione del reality show di Canale 5. In queste settimane sono usciti alcuni nomi, come quello della showgirl e attrice Vera Gemma ma anche di Federico Chimirri, ex concorrente di Masterchef Italia ed ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià.

Leggi anche: “Proprio lui come concorrente”. Grande Fratello, c’è l’attore della serie più amata dal pubblico

Grande Fratello 2024, richiamati alcuni ex concorrenti del Grande Fratello


Grande Fratello 2024, richiamati alcuni ex concorrenti del Grande Fratello

In queste ore, sul suo profilo Instagram, l’influencer ed sperta di gossip Deianira Marzano ha fatto alcune importante rivelazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello. “Alcuni ex gieffini del vecchio Grande Fratello Vip sono stati chiamati per il prossimo Grande Fratello“, ha scritto Deianira su una Instagram story, svelando anche il nome di una delle ex concorrenti contattate da Alfonso Signorini.

Grande Fratello 2024, richiamati alcuni ex concorrenti del Grande Fratello

Non solo volti delle edizioni vip, secondo Deianira Marzano potrebbe tornate al Grande Fratello anche una concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello: “Margherita Zanatta è in lizza per il prossimo Grande Fratello“, ha scritto l’esperta di gossip. La Zanatta era stata già chiamata ma lei aveva rifiutato; lo aveva raccontato al Il Vicolo delle News.

“Se tornerei mai al Grande Fratello? Domandona delle domandone, la rifarei se potessimo ritornare indietro al 2010, adesso no, è un’esperienza unica e irripetibile, ma bella nella sua originalità, è interessante farla una sola volta. L’anno successivo mi chiesero di rientrare, mi chiamarono a ridosso del Natale, intorno al 18 – 19 Dicembre. Ho pensato e valutato la proposta per 2 secondi ed ho rifiutato, proprio perché avrebbe perso la sua spontaneità”, aveva spiegato Margherita Zanatta al sito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004