Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora è lui”. Raoul Bova, l’ultima notizia sorprende tutti: per l’attore è meravigliosa

raoul bova bella notizia

Raoul Bova, bella notizia in arrivo. Il famoso attore romano non ha certo bisogno di presentazioni. Protagonista di numerose pellicole di successo da sex symbol amato dal pubblico femminile è riuscito ad imporsi prendendo parte a tantissimi film, soprattutto commedie. Recentemente, poi, è entrato nel cast di “Don Matteo”, la fortunata fiction Rai giunta alla 13esima edizione. E lo ha fatto, ovviamente, da protagonista, prendendo praticamente il posto di Terence Hill.

Raoul Bova interpreta in realtà Don Massimo e se inizialmente in tanti temevano un calo degli ascolti visto l’addio di Terence Hill, alla fine la scelta ha pagato. “Sono molto soddisfatto, contento e felice – le parole di Raoul – Non me lo aspettavo. La gente continua a vederla e a rincuorarsi dopo tante brutte notizie, passano due ore in armonia sorridendo con la commedia ed un giallo interessante”. E stasera ci sarà una nuova puntata. Intanto, però, per Raoul Bova è appena arrivata un’altra bella notizia.

raoul bova bella notizia


Raoul Bova, la bella notizia è appena arrivata

Nella serata di ieri, mercoledì 17 maggio, è andata in onda su Canale 5 la nuova fiction “Giustizia per tutti” e per Raoul Bova c’è una bella notizia. Ancora una volta, dopo il successo di “Don Matteo 13” l’attore è riuscito ad ottenere un risultato clamoroso, difficilmente raggiunto da altre fiction Mediaset. “Giustizia per tutti” ha infatti superato il 20% di share, con 3 milioni e 736mila telespettatori incollati alla tv. Nessuno dei competitor è riuscito minimamente ad avvicinarsi a questi numeri.

raoul bova bella notizia

Su Rai 1 il film documentario su Franco Battiato dal titolo “Il coraggio di essere Franco” ha conquistato 2 milioni e 429mila spettatori (share 13,1%). Su Rai 2 invece “The Good Doctor” si è fermato a 1 milione e 47mila spettatori (share 5,1%), mentre subito dopo “The Resident” ha totalizzato 761mila telespettatori (4,1%). Su Italia 1 “Le Iene Show” ha conquistato 1 milione e 105mila spettatori (8,2% di share). Su Rai3 è andato in onda “Chi l’ha visto?” che ha ottenuto il 10% di share con 1 milione e 740mila spettatori.

Su Rete 4 “Controcorrente Prima Serata” ha conquistato 695mila spettatori, per uno share del 4,7%. Su La7 “Atlantide” ha ottenuto il 2,6% di share con 351mila spettatori. TV8 ha invece trasmesso la finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Glasgow Rangers, vinta dai tedeschi 6-5 dopo i rigori, che ha intrattenuto 1 milione e 25mila spettatori (5,7%). Infine sul Nove “Men in Black 3” è stato visto 470mila spettatori (2,5% di share).

“Cambia tutto, è anticipato”. Don Matteo 13, decisione Rai: la notizia sorprende il pubblico

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004