Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Torna dopo 5 anni”. La Rai corre ai ripari e punta tutto sullo storico conduttore

La Rai cancella Forte e Chiara di Chiara Francini

Il popolare conduttore torna su Rai1. È tempo di grandi cambiamenti nella televisione dell’azienda pubblica. Gli addii di Fabio Fazio e Amadeus, entrambi approdati sul Nove, aprono degli spazi dove diversi conduttori vogliono inserirsi. Si parla di Alessia Marcuzzi e Pino Insegno, ma anche di Stefano De Martino che potrebbe prendere il posto di Amadeus ad Affari Tuoi. Ma deve battere la concorrenza di un certo Marco Liorni.

Ora, però, il nome che avanza è un altro. Si tratta di un conduttore molto amato dal pubblico che recentemente aveva condotto un programma di cucina. Poco tempo fa si parlava di novità a Uno Mattina. Per il talk mattutino di Rai1 si facevano i nomi di Greta Mauro e del comico Andrea Perroni. Ma proprio nelle ultime ore al posto di quest’ultimo è uscito fuori il nome che tanti sognavano.

Leggi anche: “Che schifo, ora sì che deve chiudere”. Isola dei Famosi, qui si mette male: Vladimir e tutti gli altri demoliti

alessandro greco torna rai uno mattina


Su Rai 1 il ritorno di Alessandro Greco: ecco quando e dove lo vedremo

Non Andrea Perroni, ma Alessandro Greco affiancherà Greta Mauro alla conduzione di Uno Mattina. È sempre TvBlog a dare l’annuncio. Dopo la recente esperienza di Cook40, il conduttore aveva annunciato che avrebbe lasciato il programma, ma che sarebbe tornato presto con una novità. Tuttavia al suo posto quest’anno la Rai ha deciso di affidare Cook40 a Flavio Montrucchio.

alessandro greco torna rai uno mattina

E no, non ci sarà un nuovo show stile “Furore” che tanto era piaciuto al pubblico. Ecco, però, che Alessandro Greco rientra dalla porta principale grazie alla conduzione di un programma seguito come Uno Mattina. D’altra parte lo showman attendeva da tempo di poter rientrare in grande stile. L’ultimo programma ‘di peso’ era stato Miss Italia nel 2019 al fianco di Tosca D’Aquino.

E proprio Miss Italia ha rappresentato moltissimo per Alessandro Greco sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Grazie al concorso ha conosciuto infatti la moglie Beatrice Bocci. Prima ancora aveva condotto nel primo pomeriggio “Zero e Lode“, ma lo show non aveva raccolto il successo sperato. Ora per lui un’altra grande occasione su Rai 1 e siamo sicuri che non se la lascerà sfuggire.

“Arrivederci a tutti”. Rai, nuovo colpo di scena: il conduttore storico lascia all’improvviso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004