Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente la prima coppia”. Isola dei Famosi, scoppia la passione tra i naufraghi

“Prima coppia”. Isola dei Famosi, scoppia passione tra i naufraghi

“Finalmente la prima coppia”. Isola dei Famosi, scoppia la passione tra i naufraghi. In Honduras è tempo di guerra ma è anche tempo d’amore. Qualcuno lo aveva predetto e in effetti eccoci qui a raccontarlo. Due ragazzi infatti, sembrano essere persi uno dell’altra e tra di loro sembra mancare solo la coronazione di questa attrazione fisica e mentale. Il bacio? Beh ancora niente ma sembra questione di giorni, forse ore.

>> “Se ne va pure lui, è sicuro”. Incubo Isola dei Famosi, c’è il quinto abbandono in vista

A Cayo Cochinos, ne sono certi tutti, sta per nascere la prima coppia, relazione, chiamatele come volete, tra due naufraghi. Ma chi sono? Vi basti pensare che stanno sempre insieme e si punzecchiano di continuo. Anche gli altri naufraghi ci hanno fatto caso, ovviamente, e ci scherzano non poco. Loro tra l’altro sembrano accettare questa situazione e sembrano entrambi molto presi. Parliamo di Artur Dainese e Khady Gueye, beccati a flirtare sotto la luna, davanti a tutti, ma anche lontani da occhi indiscreti.

“Prima coppia”. Isola dei Famosi, scoppia passione tra i naufraghi


“La prima coppia”. Isola dei Famosi, scoppia la passione tra i naufraghi

I due, la stessa sera, si sono messi a guardare il cielo e il firmamento e poco dopo si sono messi ad ascoltare le note di Joe Bastianich (grande musicista) che si è messo a cantare e suonare la chitarra per il gruppo. Artur e Khady vivono praticamente in simbiosi e tra loro sembra esserci una chimica pazzesca. Se ne era accorta anche Sonia Bruganelli che a riguardo aveva detto: “Ti dico chi per me merita di rimanere in questa nomination. Io personalmente premierei le capacità camaleontiche di Artur”.

“Cosa intendo con questo discorso? – ha continuato Sonia – Lui è entrato in gioco facendo in bastian contrario su tutto, poi ha visto che non ce la faceva in questo modo e ha fatto l’amico dei leader, poi ha capito che anche quello non funzionava probabilmente e adesso ha cambiato nuovamente linea e cerca la relazione con Khady. Sì dai si sta avvicinando a Khady in maniera palese“.

I due sono consapevoli di essere molto attratti l’uno per l’altra e solo qualche giorno fa, hanno detto a Valentina Vezzali e Alvina Verecondi Scortecci, che stavano provando a dormire: “Scusate se vi interrompiamo, ma volevamo fare un sonnellino pomeridiano. Se non è un problema andate a fare pucci pucci un po’ più in la se non è troppo disturbo“.

Leggi anche: “Cos’ha da dire”. Isola dei Famosi, dopo l’addio Pietro Fanelli torna sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004