Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierluigi Diaco, gaffe stratosferica in diretta a Io e Te: “Come Fantozzi”

Questa estate Pierluigi Diaco è il mattatore dei pomeriggi di Raiuno. Tornato da poco in onda con ‘Io e Te’, in studio il conduttore si lascia spesso andare a litigi e frecciatine al veleno. Per il suo essere senza peli sulla lingua, sincero e spontaneo Diaco sta facendo molto discutere. Il suo atteggiamento provocatorio, secondo alcuni oltre il limite del consentito, verso alcuni ospiti ma anche verso il suo staff sta caratterizzando questa stagione di Io e Te.

Qualche settimana fa, per esempio, durante un’intervista a Flavio Insinna, il presentatore si era giustificato in diretta, sfiorando a più riprese le lacrime, per qualche eccesso che aveva descritto come una naturale conseguenza delle grandi aspettative nutrite per la trasmissione. Nell’ultima puntata andata in onda, invece, Diaco ha avuto uno scontro con Corinne Clery e gli è anche sfuggito uno strafalcione. (Continua dopo la foto)


Durante la diretta il conduttore stava accusando indirettamente l’attrice francese, facendole notare una differenza tra la propria esperienza in un reality e la sua: “Anche io ho partecipato a un reality e francamente mi sono sottratto a delle logiche finte”, ha detto all’attrice, intervistata insieme alla ‘ex nemica’ Serena Grandi con cui ha condiviso l’esperienza al GF Vip e , prima ancora, l’amore con Giuseppe Ercole. (Continua dopo la foto)

Proprio nel corso dell’intervista doppia, come anticipato, Pierluigi Diaco ha fatto uno scivolone che, figurarsi, non è minimamente passato inosservato tra i telespettatori. Rivolgendosi all’attrice francese ha detto: “Non trovare singolare che due persone che non si vedono da dieci anni risolvino una faccenda privata davanti alle telecamere?”. Avete letto bene: “risolvino”. Un errore, certo, ma può capitare soprattutto in diretta. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma quello strafalcione di Diaco ha dato da parlare parecchio. Anche l’ex direttore di Rai1 Mauro Mazza, il quale, attraverso il proprio profilo Instagram, ha commentato l’accaduto rimandando con evidente sarcasmo alle continue lamentele del conduttore che ha più volte sostenuto di essere vittima di un “linciaggio mediatico”: “Il solito ‘linciaggio’ mediatico. E anche un po’ sintattico. Come ‘batti lei’ di Fantozzi”, ha commentato.

Sonia Bruganelli, altro che costume: fa il bagno al mare vestita. Ma c’è un motivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004